Forgot password? | Forgot username? | Register

Mage Knight Italiano

Mage Knight Italiano

Ho acqistato a Play Modena il belllissimo Mage Knight ed. italiana. Ho notato che mentre i mazzi base di Arythea e Goldyx sono completi della carta unica "Versatilità in Battaglia" e "Fulcro della Volontà", nei mazzi di Tovak e Norowas mancano le carte uniche "Resistenza al Freddo" e "Comportamento Signorile", con al loro posto le carte non uniche uguali agli altri mazzi. Non so se è un errore solo della mia scatola o un errore dell'edizione. Aspetto conferme.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Mage Knight Italiano

Ciao desaix,

trovi una risposta più articolato nel topic di Mage Knight. Sembra che la tipografia che stampato il gioco abbiamo mal assemblato l'impianto stampa; con una procedura non usuale la tipografia seleziona da un'unico file di abilità speciali quelle che vanno a comporre i singoli mazzi. Quindi devono aver preso due carte sbagliate. Parleremo quanto prima con Wizkids per farvi avere le carte sostitutive corrette.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249