Forgot password? | Forgot username? | Register

Le Case della Follia Traduzione ultime espansioni

Re: Le Case della Follia Traduzione ultime espansioni

Scusate, ma ci capisco un po' poco con queste espansioni, perchè mi sa che rispetto alle uscite dell'edizione inglese siamo andati un po' a saltelli avanti e indietro, o sbaglio?

Dunque io mi sono fermato a:
"La Casa Stregata"
"Finchè morte non ci separi"
"La tavoletta d'Argento"
"Alchimia Proibita" l'espansione grande

Mancherebbe:
"Casa della Paura"
"Il Segno Giallo"
"Richiamo della Foresta"

E da quello che ho capito, "Il Segno Giallo" lo trovo a Lucca, e idem "Richiamo della Foresta", che sarebbe l'espansione grande, che inserisce variazioni significative nel gioco base, o sbaglio?
Mentre "Casa della Paura" prossimamente...

Scusate sto post, ma Arkham Horror (di cui ho tutto) mi ricordo segui un ordine di uscita un po' più lineare, qui ho fatto un po' di confusione, ringrazio sulle delucidazioni, che ognuno mi darà! :-)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Ci lavoraremo tra un po'; se non abbiamo lavori urgenti e "massicci" della FFG, dovrebbe andare in traduzione a fine novembre. La scaletta è IL DOMINIO DELLA REGINA (TDS) poi HOUSE OF FEAR (MOM).

Cosè IL DOMINIO DELLA REGINA (TDS)?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Il Dominio della Regina è il POD de Il Trono di Spade.

Per gli altri "Il Segno Giallo" è già in commercio. Per gli altri l'unico che manca è "House of Fear", visto che Il Richiamo della Foresta lo trovi a Lucca.

Per le uscite: allora quelle tradizionali abbiamo rispettato perfettamente le deadline FFG. Con i POD.... ce li aggiustiamo un po'. Nel senso che non avendo deadline e avendo una mole di lavoro notevole che però ha dei picchi in alcuni perdiori, spostiamo le produzioni dei POD nei periodi meno affollati. Le cose sono poi state complicate dal fatto che FFG si è dotata di macchinari propri per la produzione dei POD e richiesto l'aggiustamento dei file già realizzati per i prodotti già in commercio, cosa che comunque richiede altro tempo. Per questo House of Fear verrà ripresa post Lucca.

f.burchianti wrote:

Per gli altri "Il Segno Giallo" è già in commercio. Per gli altri l'unico che manca è "House of Fear", visto che Il Richiamo della Foresta lo trovi a Lucca.

A sto punto prendo tutto a Lucca, visto la vicinanza delle uscite.

f.burchianti wrote:

Per le uscite: allora quelle tradizionali abbiamo rispettato perfettamente le deadline FFG. Con i POD.... ce li aggiustiamo un po'. Nel senso che non avendo deadline e avendo una mole di lavoro notevole che però ha dei picchi in alcuni perdiori, spostiamo le produzioni dei POD nei periodi meno affollati. Le cose sono poi state complicate dal fatto che FFG si è dotata di macchinari propri per la produzione dei POD e richiesto l'aggiustamento dei file già realizzati per i prodotti già in commercio, cosa che comunque richiede altro tempo. Per questo House of Fear verrà ripresa post Lucca.

Infatti mi sono confuso con i POD! :-)
Ma grazie delle delucidazioni, ci si vede a Lucca! :-)

f.burchianti wrote:

Scusate l'OT, ma è il secondo POD del Trono di Spade gioco da tavolo? (quello che in inglese è uscito con il titolo "A Feast for Crows"?). Perchè aspetto pure quello allora :-D (però quel titolo così diverso... sarà lui? mah)

cioè fatemi capire bene... il segno in giallo è stato gia commercializzatoe  call of the wild è gia stato tradotto è sarà presente a Lucca?

Per Sokar, si. Il Segno Giallo è disponibile, Call of the Wild sarà presente a Lucca. Ne abbiamo fatte venire delle copie per via aerea.

A Feast for Crows= Dominion della Regina. Il motivo del titolo è l'attinenza alla traduzione dei titoli dei romanzi italiani. E' una scelta editoriale in sostanza.

Ottimo! current/smile non pensavo che ci metteste cosi poco a tradurlo current/smile ci si vede a Lucca allora current/tongue

Salve un'ultima info current/smile sapete gia in che zona avete lo stand al Lucca Comics? current/smile
Grazie

Il solito A 102.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info