Forgot password? | Forgot username? | Register

Espansioni e traduzioni - tempistiche e speranze

Espansioni e traduzioni - tempistiche e speranze

Buon giorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono un fan sfegatato di Talisman fin dalla seconda edizione.
Nel complimentarmi con voi per il lavoro svolto ad oggi sulle espansioni della FFG, desidererei porre una domanda che mi assilla da moltissimo.
Oramai da diverso tempo l'alternanza delle espansioni era seguita dalle rispettive traduzioni con tempi di pubblicazione abbastanza regolari. Ad oggi ho acquistato tutto Talisman 4.5 e relative espansioni in italiano.
Ovviamente vorrei continuare la serie e desidererei sapere se ci siano speranze di pubblicazione per la Luna di Sangue. Siete in grado di fornire tempistiche? Sebbene sappia che la crisi del settore, e di tutto il mercato in generale, abbiano minato i tempi di stampa e consegna, non vorrei ritrovarmi all'improvviso senza continuità. Soprattutto, data la spesa, non vorrei dovermi ricomprare tutto in inglese e perdere ogni speranza sul parallelismo delle localizzazioni in italiano.
Ricapitolando: a quando La Luna di Sangue? State già lavorando su The City? Per quando è previsto? Pensate di continuare a tradurre Talisman 4.5 fino all'esaurimento delle espansioni? Mi pare che Talisman, Descent e Arkham Horror fossero dei must per voi.
In attesa di un vostro cortese riscontro, ringrazio anticipatamente per il lavoro e la pazienza che dedicate ai giochi ed ai loro utilizzatori.
Cari saluti
Francesco

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Espansioni e traduzioni - tempistiche e speranze

Ciao cisco,

ti rispondo ora perchè mi era sfuggito il post. Guarda per la Luna di Sangue avevo risposto nel thread apposito. In relatà avevo dato informazioni abbastanza precise. Nella prima metà di gennaio avevo segnalato la partenza via nave, poi l'arrivo in porto un po' prima che comparisse sulla newsletter. Non è che si possa dare altri aggiornamenti, quando la nave è partita... bisogna aspettare che arrivi (sempre che la merce non rimanga in molo come successo con Mage Knight).

Per il resto non vedo dei motivi di preoccupazione, tradurremo tutte le espansioni del nuovo Talisman, compresa la nuova linea Relic (cerchiamo anche di aggiornare le ristampe quando ci mettiamo mano). Il resto dipende da quando un prodotto viene messo in licenza. Chiudo con The City, l'espansione è in lavorazione al momento, quindi non siamo ancora alla deadline per la consegna dei materiali alla FFG.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie mille per le precisazioni. La mia paura era più che altro dettata dai ritardi di produzione delle espansioni localizzate della FFG. Con le prima espansioni avevamo avuto una pubblicazione con una cadenza più precisa, ora mi era parso che il tutto avesse subito un forte rallentamento e temevo che si stesse avvicinando la possibilità di un cedimento della linea. Da quello che mi dici, mi pare di capire che l'interesso verso il brand di Talisman sia ancora più che vivo e che le vendite proseguano. Ripeto, mi spiacerebbe dover avere espansioni in inglese da un certo punto in poi.
In merito a The City, fermo restando che ci stiate ancora lavorando, suppongo se ne parli per fine 2013? Solo ipotesi.
Per le traduzioni, vi serve una mano? Gratis ovviamente  current/big_smile
La mia passione per Talisman è talmente elevata che fornirei liberamente il mio tempo libero per il suo sviluppo.
Un abbraccio a tutti voi, grazie di tutto e buon lavoro!
Francesco "Cisco"

Si, direi entro quest'anno, non saprei dire ancora quando.

Avete novità per l'arrivo nei negozi della ristampa di Talisman Il Dungeon ITA?

Grazie

Sulla data di arrivo ancora no, comuqnue siamo andati in ristampa anche con il base, che consegnamo in questi giorni insieme a The City.

Talisman forever!

Scrivo a distanza di un mese perchè non ho chiaro se Talisman il Dungeon in ITA è programmato in ristampa?
Pressappoco entro quanti mesi?

Grazie ancora per la pazienza nel rispondere

Non è ancora in programma, cioè non ci è giunta comunicazione da parte di FFG di andare in ristampa. Quando sarà possibile, lo faremo.

Buon giorno a tutti.
Immagino sia già stata fatta questa domanda, o sia comunque nell'aria: ci sono notizie sui tempi relativi alla conversione in italiano, ed all'uscita sul mercato, dell'espansione "The City"? Parliamo di Lucca 2013?
Grazie mille del tempo e delle informazioni.
Cari saluti a tutti
Francesco  current/big_smile

Uscirà prima, in estate. Calcola che l'abbiamo consegnato a fine Marzo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info