Forgot password? | Forgot username? | Register

CATACLYSM

Re: CATACLYSM

Zirconicus wrote:

Beh 3 copie per me e i miei amici (Hidden Kingdoms compreso) sarebbero prenotate in quel caso current/wink

Quattro copie ... sia di Cataclysm che di Hidden Kingdoms !

Zirconicus wrote:

Se dovrete scegliere tra le due ovviamente Hidden Kingdoms dovrebbe avere la precedenza, ben 4 nuove razze giocabili !

Su questo non sono d'accordo: sono due espansioni non confrontabili, hanno due obiettivi diversi ! Una va ad espandere il numero di giocatori, l'altra le possibilità di gioco: andrebbero fatte entrambe ... :-S
Ciao, Ivan.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Su questo hai assolutamente ragione, l'impegno (in tutti sensi) è decisamente minore. Il problema che si pone è fare Cataclysm e vederlo lì invenduto.

Come già detto, quattro acquirenti ci sono ... ;-) Piuttosto, a questo punto, visto che FFG è già andata in stampa, è possibile una stampa dell'edizione italiana da parte di GU o il treno è già passato per cui non si può far più nulla ?!? Nel secondo caso, ovviamente è inutile porsi il problema ... :-S Come stanno quindi le cose ?
Ciao, Ivan.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

In tempi di stampa non sono un problema, nel senso che le Deluxe vengo tirate regolarmente (a differenza dei cicli che può passare anni prima che vengano prodotti). Mi pare la prossima sia già programmata.

Se facciamo Cataclysm, facciamo anche Hidden Kingdom. Purtroppo siamo vincolati a dei quantitativi sostanziosi.

Quelli che proporrei è di contarsi, ovvero fare un sondaggio per vedere a quante persone interessa vedere la stampa delle espansione di Warhammer LCG per il futuro.

Grande proposta direi! Perchè non lo mettete in prima pagina così da avere grande visibilità ? Giusto per avere una idea di massima, i "quantitativi sostanziosi " sono nell'ordine di qualche decina o qualche centinaio ? Spero non qualche migliaio di scatole...

Qualche centinaio; e non sono bruscoli. Un paio di giorni per organizzare la cosa e apriremo il sondaggio.

Non sono bruscolini quindi.
Grazie mille dell'impegno,sto divulgando per i forum la cosa

Ciao, io sono uno che da 3 anni ad oggi ho comprato tutte le carte in 3x, anche le prime espansioni che non erano in triplice copia,quindi sarei felicissimo di continuare, ma se per qualunque ragione (alcune anche comprensibili),non venissero più tradotte, con molto dispiacere abbandono, tornerò al vecchio MAGIC ,che obbiettivamente non è bello come W.I. ,anzi è nettamente inferiore , ma se sono costretto......

Infatti, pensate alle mogli (come la mia) che giammai giocherebbero con carte in inglese ! current/wink

Sono arrivato ai board game ed alla FF solo da poco. Dalla Fiera di Napoli (dove ho praticamente chiuso lo stand il primo giorno giocando con mio figlio a X-wing) ho praticamente speso più di 600 € in due mesi. Gli ultimi acquisti sono stati Descent, Case della FOllia e.........Warhammer Invasion. Non c'è bisogno di dirvi che ho già in prenotazione le restanti deluxe in Italiano. Fossi da solo me ne fregherebbe dell'inglese, ma mi sforzo di convolgere ragazzini di 12-13 anni e convertirli dai videogiochi ai boardgame. CI sono quasi riuscito, ma ho la necessità che Giochi Uniti continui a tradurre, altrimenti rimarrò da solo a guardarmi le splendide illustrazioni delle carte FF. Chiaramente io ci sono sia per Cataclysm che per Hidden Kingdoms (e per tutto il resto sigh!!..novità per le edizioni italiane di Star Wars LCG, Android e Relic?)

Contatemi sicuramente. +1

P.S.: E al mio ritorno dalle vacanze scriverò qualcosa in più a difesa di questo progetto. Per ora devo arrendermi alle difficoltà tecniche di scrittura/post.

People are in the dark, they don't know what to do
Had a little lantern oh but it got blown out too
I'm reachin out my hands. I know you are too
Cuz I just want to be in the dark with you

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
25495