Forgot password? | Forgot username? | Register

dubbio atroce

dubbio atroce

Un dubbio che mi è appena sorto e non trovo soluzione. Se sono la vampiressa e arrivo al cimitero, uso la sua abilità speciale di guarire completamente poi però posso incontrare anche la casella?
Sempre con la vampiressa giungo in una casella dove c'è un personaggio gli sottraggo 1 seguace poi il mio turno come continua? Incontro la casella o devo attaccare il personaggio o si conclude?
In definitiva quando uso un' abilità speciale con qualsiasi personaggio poi posso incontrare un personaggio o la casella stessa?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

Calma e sangue freddo:
SE decidi di affrontare il personaggio di un altro giocatore, NON incontri la casella.
Se decidi di incotrare la casella, NON affronti il personaggio.
Per guarire DEVI visitare il cimitero, quindi NON affronti il personaggio.
Per rubare un seguace, NON è necesario affrontare il personaggio avversario, basta arrivare nella casella di un personaggio avversario.
Corregetemi se sbaglio...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

So tutto quello che hai detto ma la mia domanda è diversa. Quando uso un' abilità speciale poi cosa devo fare? Incontro la casella o il personaggio o finisce il turno?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

Dal regolamento, pagina 14 fine seconda colonna:

"Gli incontri che possono essere evitati sono:

....

2. Qualsiasi personaggio stia per attaccare o usare un’abilità
speciale."

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

Quindi cosa succede quando uso un' abilità?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

Dipende dall'abilità in questione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

quella che ho chiesto io?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

Vampiressa arriva al cimitero e non ci sono personaggi: DEVI affrontare la casella cimitero, a prescindere dal fatto che usi l'abilità o meno.
Vampiressa arriva su una casella con un altro personaggio che ha dei seguaci, PUO' usare la sua abilità e poi DEVE scegliere se affrontare la casella o il personaggio.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio atroce

perfetto grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info
 
Total Users:
14974
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
40

Online: 
There are no members online