Forgot password? | Forgot username? | Register

Un paio di chiarimenti sulle regole

Un paio di chiarimenti sulle regole

Salve a tutti.
Ho acquistato il gioco da qualche giorno e dopo alcune partite di testing, mi sono sorte un paio di domande sul gioco alle quali non ho trovato risposta nel regolamento.
1) Quando si scopre la carta evento che dice pressapoco "l'ultima carta grande antico scoperta diventa ombra", si intende che la carta nella locazione numero 2 diventa ombra o che, se magari è stata scoperta la carta alla locazione numero 5 diventa quest'ultima ombra?
2) Nel caso non siano state rivelate altre carte grande antico e quella iniziale è già ombra ( o è stata sconfitta), se si ripresenta l'evento che sopra citato diventa ombra la carta numero 2 anche se non svelata ancora con il necronomicon?
3) Se esce la carta "Robert Craven" che riporta tutti alla miskatonic e vi è come ombra Hastur, vale ugualmente la regola che i giocatori non devono tirare il dado perdita o in questo caso devono farlo visto che hastur blocca tutti i poteri dello stregone?
4) Le rune vengono conteggiate come oggetto nel caso si voglia sconfiggere Dagon che ha come costo 3 oggetti diversi?
5) Nel caso le rune non sono contate come oggetti si possono usare gli occhialini e subito dopo sigillare un eventuale portale?

Grazie a chiunque chiarisca queste mie perplessità  current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un paio di chiarimenti sulle regole

Domanda banale,

ma ti riferisci a Arkham Horror?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un paio di chiarimenti sulle regole

No a Cthulhu lo stregone di Salem, cmq saranno banali forse ma son questi i dubbi che sono usciti durante le partite, se magari potete chiarirli così che non ci siano disguidi è meglio  current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un paio di chiarimenti sulle regole

Nessuno sa aiutarmi in merito alle domande sopracitate?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un paio di chiarimenti sulle regole

Ciao Hysoka; ho fatto chiedere ad una collega direttamente all'autore della traduzione. Ti faremo sapere asap.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un paio di chiarimenti sulle regole

Ottimo grazie current/smile aspetterò con impazienza di avere le risposte current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Un paio di chiarimenti sulle regole

Salve a tutti, ancora nessuna novità in merito alle mie domande?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info
 
Total Users:
14972
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
135

Online: 
There are no members online