Forgot password? | Forgot username? | Register

dubbi talisman drago

dubbi talisman drago

Se sono la sacerdotessa dei draghi e incontro un drago con soffio di drago, si applica prima il suo effetto o il mio?
Se con 1 scaglia incontro che non batto poi un altro personaggio affronta la stessa scaglia deve pescare un' altra carta oppure no?
Ogni scaglia su una casella può avere al massimo una carta del mazzo drago?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbi talisman drago

E anche il signore dragonico è considerato drago e sulla corona del comando il re dei draghi è influenzato dagli effetti dei personaggi?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Talisman93 wrote:

Se sono la sacerdotessa dei draghi e incontro un drago con soffio di drago, si applica prima il suo effetto o il mio?

il testo della carta dice ''prima che lo affronti'',quindi credo che prima ci sia il soffio e poi lo convinci sacrificando un seguace

Se con 1 scaglia incontro che non batto poi un altro personaggio affronta la stessa scaglia deve pescare un' altra carta oppure no?

si

Ogni scaglia su una casella può avere al massimo una carta del mazzo drago?

no,non ci sono limiti

Talisman93 wrote:

E anche il signore dragonico è considerato drago e sulla corona del comando il re dei draghi è influenzato dagli effetti dei personaggi?

si

una cosa ma se pesco un evento dal mazzo drago e l' evento resta dopo qualsiasi personaggio che va sulla stessa casella pesca un' altra carta giusto?

vorrei sapere se possibile se c'è una scaglia e un drago e viene fuori un' altra scaglia e un altro mostro dello stesso livello della carta di ordine (1-2-3-4-5-6) li devo attaccare insieme?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249