Forgot password? | Forgot username? | Register

Modifiche al regolamento (house rule)

Modifiche al regolamento (house rule)

Ho scritto le seguenti modifiche al regolamento del gioco:

https://docs.google.com/document/d/19Lb … XJWGc/edit

Che ne pensate? Avete suggerimenti?
Ciao

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Modifiche al regolamento (house rule)

Ciao sono un Principiante di TAlisman, una partita in compagnia dove per la prima volta e un'altra da solo dopo che l'ho comprato !

Interessanti le tue modifiche.
Vorrei aggiungere sul Mietitore la possibilità, come hai scritto tu, di muoverlo senza la classica limitazione del dado, ma di limitare comunque il movimento da 0 a 6 caselle a piacimento di chi muove il Mietitore.
Questo, onde evitare un 'onnipresenza della morte con i suoi tragici effetti ogni volta che esce 1.

Purtroppo al Drago, non ho mai giocato. Ma chissà come sarà questo modo di Talisman con i Draghi.. ;-)

saluti

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Quando comincerai aconoscere tutte le carte a memoria ti consiglio le espansioni piccole, che aggiungono carte al gioco. Di quelle grandi ti consiglio solo le montagne. Le altre grosse per ora sono carine ma difficilmente giocabili senza qualche modifica.

Carissimo  Crazyaxe,
per ora non sono in grado pensare ad altre interessanti modifiche al regolamento, data la scarsa esperienza che ho del gioco. Ora sto assaporando l'affascinante  fase in cui non conosco le carte avventura, che sto scoprendo ad una, ad una, per la prima volta giocando :-)
P.s possiedo solo le espansioni del Mietitore e Stagno Sacro, ma sto valutando altre espansioni
Quindi il Drago non aggiungendo carte al gioco, forse aggiunge solamente epici combattimenti in più con i draghi e magari non si rende così necessaria, mettendoci anche magari l''allungamento della partita.