Forgot password? | Forgot username? | Register

Ascesa dei Signori delle Rune

Ascesa dei Signori delle Rune

Per la serie  "a volte ritornano" rieccomi qui :-)

Innanzi tutto faccio i complimenti a all'editore e allo staff che hanno reso possibile avere questa splendida saga nella nostra lingua. Il manuale è ben fatto, sia dal punto di vista estetico (il logo ridimensionato da moooolto meno fastidio e quasi non si nota) sia da quello materiale (un bel librone solido).

Colgo l'occasione per fare qualche domanda sul materiale a supporto dell'AP in oggetto:

1) La  guida per il giocatore (scaricabile liberamente in formato pdf per la versione originale) è prevista anche per il nostro paese? Se si, sarà anch'essa un pdf gratuito o solo cartacea e a pagamento?

2) I pawns per Ascesa dei Signori delle Rune saranno importati da Giochi Uniti? Lo chiedo perchè da felicissimo possessore della Bestiary Box non vedo l'ora di mettere le mani anche su questi pawns. Se GU li importa comprerò da GU, in caso contrario Farò l'ordine su Amazon non appena avuta la risposta.

3) Mappe: non è possibile mettere sul sito le mappe scaricabili per poterle dare i giocatori come handout?

Penso di aver fatto tutte le domande che mi interessavano.

Saluti,

Graziano "firwood" Girelli

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ascesa dei Signori delle Rune

Hummm, visto che non sono arrivate risposte, domani piazzerò l'ordine dei pawns per rise of the runelords su amazon.
Per quanto riguarda il materiale a supporto dell'ap spero di avere prima o poi una rispostina :-)

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Manuale bellissimo! Ho anche rilasciato una recensione sul prodotto dello store ^^

Resta il dubbio sulla "Guida", almeno...
Sulla qual cosa avevo già chiesto anche nel topic sulle uscite future.
Riguardo la comunicazione coi clienti, GU dovrebbe ispirarsi un po' di più alla Paizo...

Il Mauale è fantastico,  per quanto riguarda la Guida al giocatore avrei voluto averla in italiano...  ma non è che abbia contenuti cosi difficili, con quella inglese gratuita me la sono cavata piu che bene. Gli unici tratti carini sono i tatuaggi per PG Shoanti a mio avviso... le armi ci sono anche nell' Atlante del Mare Interno.
Noi abbiamo preso sia alcuni Box di miniature(che trovo bellissime anche se un po' care) che i cartoncini... (se volete acquistare i cartoncini di Rise of the Runelords il mio consiglio è acquistarci assieme il Bestiary Box; dato che nell'espansione non ci sono le basette in plastica)
Abbiamo appena finito la prima parte, giocata con 4 player (Guerriero Shoanti, Chierico di Torag, Stregone Boreale Ulfen e un Ladro di Magnimar). Fin ora nessun intoppo, ho alzato un pochino il GS di alcuni incontri per renderla più avvincente, ma strutturata benissimo.

Salve,
Le scatole con i pawns verranno importate da Giochi Uniti, come abbiamo già fatto in occasione di Lucca. Al momento nessuna delle scatole (Bestiary Box o Rise of the Runelords Box) verrà prodotta in italiano, non ha molto senso, alla fine si tratta solo di cardboard heroes.
Possiamo invece confermarvi che Ultimate Magic (Guida alla Magia) ha iniziato il suo iter produttivo e potrebbe essere disponibile tra Marzo e Aprile.
A gennaio verrà pubblicata La Collina delle Morte (Carrion Hill) e a Febbraio seguirà la seconda uscita di Morte Sovrana. Confermiamo che anche per quest'anno abbiamo pianificato almeno dodici uscite. A breve comunicheremo le uscite pianificate per il primo semestre.

Buon Natale a tutti!

Grazie per la risposta.
Per i pawns mi basta sapere che sono importati e che non devo fare la spesa in USA.
Per la lista delle prossime pubblicazioni... aspetto :-)
Spero che ci sia l'ultimate equipment tra queste!

nessuna novità sulla guida alla campagna?

No, non abbiamo in programma la Guida alla Campagna di Ascesa del Signore delle Rune.

Silvio

ho appena comprato anche io il librone, mi chiedevo se ce' la possibilita' di scaricare le mappe in qualche modo.
Sarebbe un buon aiuto a noi master.
Grazie

Lupo

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233