Forgot password? | Forgot username? | Register

Regolamento espansione: I Marinai (nuova versione)

Regolamento espansione: I Marinai (nuova versione)

Ciao a tutti!

A Lucca Comics ho comprato l'espansione per "I Coloni di Catan" de "I Marinai" (nella nuova versione con i pezzi di plastica).

Leggendo il regolamento ho notato dei probabili errori e vorrei chiedere chiarimenti in merito:

Scenario 2: 4 isole

Pag 6: "Se utilizzate lo scenario per 4 GIOCATORI create le isole come nella figura di QUESTA pagina. Se utilizzate lo scenario per 3 GIOCATORI, create le isole cone nella figura della PAGINA ACCANTO."

La mia domanda è: é proprio così oppure è esattamente il contrario? Perchè mi sembra più logica la seconda ipotesi! current/big_smile

Scenario 7: Isole dei Pirati

Pag 16: "I CERTIFICATI ESERCITO PIU' GRANDE e VIA COMMERCIALE PIU' LUNGA non si assegnano."

Quali sarebbero questi certificati? Forse si intende, rispettivamente nell'ordine, IL CAVALIERE PIU' POTENTE e LA STRADA PIU' LUNGA?.

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta che non dubito che ci sarà! current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Regolamento espansione: I Marinai (nuova versione)

1) Esattamente il contrario. Fai riferimento a ciò che è scritto sulla striscia blu in alto.

2) Si, sono gli stessi certificati. Nella nuova versione (2012) questi nomi sono stati cambiati per accordarsi meglio all'originale tedesco. Purtroppo le vecchie versioni di Catan base portano ancora i vecchi nomi.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Regolamento espansione: I Marinai (nuova versione)

Ok quindi:

1) Come avevo supposto la mappa a sx fa riferimento alla banda blu in alto per 3 giocatori e la mappa destra quella per 4 giocatori.

2) Avevo supposto bene allora! Io la scatola base coi pezzi in plastica l'ho comprata a Lucca 2011 e quindi non ho i certificati "aggiornati" ma l'importante è essersi chiariti!

Grazie mille per la celere risposta! current/tongue

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1665
Total Polls:
20
Total Posts:
6322
Posts this week:
1
User Info