Forgot password? | Forgot username? | Register

Chiarimenti regole

Re: Chiarimenti regole

10 [Elladan, Eroe]
Se ho più di una risorsa, posso utilizzare l'abilità di rendere nuovamente pronto Elladan più volte nello stesso turno per utilizzarlo più volte contro diversi avversari?

11 [Impronte Fresche]
Il danno viene inflitto dopo l'aggiunta della carta in allestimento e Prima di eventuali effetti Impeto / Quando rivelata?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ciao!

BoneLord wrote:

10 [Elladan, Eroe]
Se ho più di una risorsa, posso utilizzare l'abilità di rendere nuovamente pronto Elladan più volte nello stesso turno per utilizzarlo più volte contro diversi avversari?

Sì, puoi. Attacchi, paghi e torna pronto. Terminato quell'attacco, puoi portarne un altro e ripetere. current/wink


11 [Impronte Fresche]
Il danno viene inflitto dopo l'aggiunta della carta in allestimento e Prima di eventuali effetti Impeto / Quando rivelata?

Quando il nemico è "aggiunto". Prima risolvi tutti gli effetti "impeto" e "quando rivelata" che hanno la precedenza, poi puoi giocare risposte e vai con Impronte Fresche. current/wink


Ciao!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ciao mi accodo con una domanda sulla carta: tenendo il conto - cancello cornorosso.
Il mio dubbio è:  il segnalino risorsa che viene messo su questa carta aggregato quanto l' eroe sconfingge un nemico serve unicamente per l'effetto primario della carta o può anche essere utilizzato per pagare il costo di altre carte?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ciao!

Quando non è specificato diversamente, le risorse poste sulle carte allo scopo di "contare" qualcosa non possono essere usate in altro modo.



Kerthas wrote:

Ciao mi accodo con una domanda sulla carta: tenendo il conto - cancello cornorosso.
Il mio dubbio è:  il segnalino risorsa che viene messo su questa carta aggregato quanto l' eroe sconfingge un nemico serve unicamente per l'effetto primario della carta o può anche essere utilizzato per pagare il costo di altre carte?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ok, grazie mille del chiarimento ^^

Marco Ricco wrote:

Ciao!

Quando non è specificato diversamente, le risorse poste sulle carte allo scopo di "contare" qualcosa non possono essere usate in altro modo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

ciao a tutti!
ho preso l'espansione eredi di numenor ma una carta non mi è chiara..
si tratta della carta perfidia DANNI COLLATERALI e non capisco se
1) devo guardare in tutto il mazzo degli scarti o solo quelle che ho scartato in quel momento quando dice di cercare altre carte danni collaterali,
2)dice:aumenta di 2 la minaccia per ogni luogo scartato con questo effetto. intende l'ultimo effetto della carta o tutto fin dall'inizio?se è cosi è tremenda!

grazie a tutti!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ciao Sara,  allora: Quando Rivelata devi scartare 2 carte dal mazzo incontri poi devi scartare altre 2 carte dal mazzo incontri per ogni copia di Danni Collaterali nella pila degli scarti del mazzo incontri, infine devi aumentare la tua minaccia di 2 per ogni luogo uscito di tutte le carte che hai scartato. Esempio scarti 2 carte dal mazzo incontri poi nelle pila degli scarti c'è una 1 carta Danni Collaterali scarti altre 2 carta sul totale di 4 carte scartate se ci sono 2 luoghi alzi la minaccia di ogni giocatore di 4 punti.
Spero di averti aiutato.
Ciao

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

grazie!
sei stato molto chiaro!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ciao a tutti, volevo chiedere dei chiarimenti sulle regole ...
1. Quando pesco una carta obiettivo con parola chiave protetto
vi allego subito un'altra carta dal mazzo incontri. Una volta che io
supero il luogo o il nemico la carta torna nell'area di allestimento ...
ma io non vi allego più carte dal mazzo incontri, va fatto solo la prima volta?
2. Se pesco due carte obiettivo consecutive pesco una carta dal mazzo incontri
e la allego alla prima carta obiettivo pescata, poi una seconda che va allegata
alla seconda carta obiettivo giusto?
Grazie e scusate gli errori ma scrivo dal cell.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimenti regole

Ciao geltry,
le azioni possono esser effettuate durante le finestre verdi che trovi sullo schema a fine regolamento.
Potresti fare un esempio di gioco per capire meglio la tua richiesta?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info
 
Total Users:
14982
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
8

Online: 
There are no members online