Forgot password? | Forgot username? | Register

Pathfinder Pawns

Pathfinder Pawns

Un amico ha visto i pawns (le miniature in cartoncino) che mi sono arrivate dagli USA e gli sono piaciute un sacco.
Dato che ordinarne un'altra confezione al di fuori della sottoscrizione mi costerebbe un tantinello troppo, vorrei sapere se GU ha intenzione di procedere alla realizzazione di questo supplemento nei prossimi mesi.
Mi servirebbe per Aprile, dato che il compleanno di questo amico cade in questo mese.
Se invece non c'è nessuna intenzione di pubblicare i pawns (bestiario per ora, a dicembre i png), procederò all'acquisto in America per Natale.

Grazie!

Graziano "firwood" Girelli
Il mio sito web: Andata e Ritorno

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Pathfinder Pawns

Io ho preso il bestiario su amazon.it a 25,50 euri circa SS incluse, quello americano costava un filo meno ma non mi sono fidato per via della dogana.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Non mi riferisco al bestiario, ma al "bestiary box".
L'ho già preso, ma vorrei regalarlo ad un mio amico, solo che al di fuori della sottoscrizione mi costa un botto.

Graziano "firwood" Girelli

anch'io mi riferivo al bestiary box, ho sbagliato a scrivere

Salve a tutti!

Spolvero questa vecchia discussione perchè ero interessato all'acquisto delle pedine e volevo delucidazione sulla possibile disponibilità di questo prodotto in un prossimo futuro...

P.s. sul sito della wyrd edizioni sono già disponibili o almeno così sembra...

grazie per le eventuali risposte.

Guarda, su amazon ci sono a 25€, non serve la traduzione per questa roba!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15232