Forgot password? | Forgot username? | Register

Dubbi espansione drago

Dubbi espansione drago

Salve a tutti,
dopo la prima partita con l'espansione del drago, mi sono ritrovato ad avere dei dubbi che non sono riuscito a chiarire nemmeno rileggendo il regolamento. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
I miei dubbi riguardano l'acquisizione delle scaglie del drago, in quanto mi pare di aver capito che possono essere ottenute solo sconfiggendo un nemico corrispondente in quella casella. Quindi vi chiedo:
1- Se incontro una scaglia in una casella e pesco una qualsiasi carta che non sia un mostro (mettiamo per esempio un evento), cosa succede alla scaglia dopo la risoluzione dell'evento? Resta nella casella finché non si pesca un mostro o viene scartata?
2- Se invece dopo averla incontrata pesco un mostro, ma vengo sconfitto, quando un giocatore ritornerà su quella casella e incontrerà la scaglia dovrà pescare un'altra carta? O essendoci già il mostro pescato precedentemente, non è necessario ripescare?

Spero di esseri espresso abbastanza chiaramente...
Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi espansione drago

Ciao sefyro. Vado a mente, ma:

1- La scaglia di drago può essere presa solo se si sconfigge un nemico pescato del mazzo Drago. In caso contrario la scaglia non può essere reclamate e rimane sulla casella in cui si trova.

Per la seconda domanda:

2- Se il personaggio giunge nella casella con la scaglia, deve per forza incontrarla. A pagina 10 del regolamento si dice che "Se un personaggio incontra la scaglia di drago, deve pescare una
carta dal mazzo Drago del colore corrispondente, anche se nella casella sono già presenti una o più carte. Il personaggio deve risolvere tutte le carte presenti nella casella seguendo le normali
regole."

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972