Forgot password? | Forgot username? | Register

Relic

Re: Relic

ho letto che il gioco sarà presente al games day fi ottobre 2013, ma la vendita del prodotto presso i rivenditori, avverrà prima o dopo tale data?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Dovrebbe essere in arrivo a breve, è senz'altro previsto per il Games Day/Lucca Games ma dovrebbe essere disponibile prima.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Prima settimana di ottobre in una spedizione che contiene Relic, la ristampa di Talisman il base, Talisman la Città e altre cose.

ciao,
c'è stato un ritardo per commercializzare il gioco? sarà possibile vederlo in vendita per metà Ottobre (pirma e/o dopo il games day)?
grazie ancora current/smile

Ciao Devil_Dante,

come detto sul forum di Talisman, Relic gioco è arrivato in dogana. Diepnde ora quando il commerciale preferisce commercializzarlo. Con la Newsletter prossima, sarà comunicato.

allora se aspettiamo la decisione del reparto commerciale, mi metto tranquillo fino alla fine di lucca games... mi pare ovvio.

Infatti... come volevasi dimostrare... ho indovinato. Mi piace vincere facile.

tocca aspettare altre 2 settimane, considerando poi che esce dopo Lucca facciamo 3/4 settimane. Ma il commerciale chi è? Topo Gigio???? Non ha senso aspettare tutto questo tempo, però vabbé... oramai il danno l'hanno fatto!!!!

Non esce 3/4 settimane dopo Lucca. Quello vale per i prodotti inviati per via aerea dalla Cina,tipo Netrunner. Relic è già disponibile in tutte le sue copie, quindi è immediatamente disponibile dopo Lucca.

f.burchianti wrote:

Non esce 3/4 settimane dopo Lucca. Quello vale per i prodotti inviati per via aerea dalla Cina,tipo Netrunner. Relic è già disponibile in tutte le sue copie, quindi è immediatamente disponibile dopo Lucca.

Scusate l'OT.
Vale anche per l'espansione di Blood Bowl TM?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15232