Forgot password? | Forgot username? | Register

The Blood Moon

The Blood Moon

Salve,
volevo sapere quando più o meno uscirà l'espansione in oggetto tradotta in italiano.

Grazie mille!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: The Blood Moon

Ti posso dire che la stiamo facendo proprio in queste ore!!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ah| Ottimo! quindi i tempi di uscita così anche a grandi linee???

Forse ce la facciamo per settembre?

Settembre è un po' troppo ottimistico. Al momento preferisco non sbilanciarmi; potrei anticipare una data e poi essere smentito dai fatti. Quindi in questo momento non so dirvi di più.

ma cè la possibilita' di essre avvisati quando esce ?  current/smile

Si, se per esempio sei iscritto alla newsletter settimanale, sai quando viene annuciato un prodotto "in uscita" e poi quando il prodotto effettivamente esce.

salve, c'è qualche novità per l'uscita di questa espansione? una data indicativa?
pubblicherete anche l'espansione the city che uscirà prossimamente?

Ciao,

si pubblicheremo anche "the city", ma al momento il prodotto non è stato ancora licenziato, quindi uscirà nel primo 2013.

La Luna di Sangue uscirà nelle prossime settimane, prima di fine anno, ma non so essere più preciso al momento.

xfetto nn vedo l'ora ...........
mio figlio che era presente sabato al festival di lucca tra l'altro mi ha detto fantastico current/smile si è dimenticato di chiedervi  x le ristampe  a. dei ghiacci e dungeon anke se mi ha detto che non erono presenti
io nn demordo current/smile
l'avanzata dei ghiacci e il dungeon meglio trovarli usati ?? xhè io li vorrrei nuovi  mi hanno detto che x le ristampe possono passare anni current/sad
cosa poresti dirmi al riguardo della tua esperienza grazie in anticipo..........
x adesso aspettero' The Blood Moon
ciao ciao

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971