Forgot password? | Forgot username? | Register

Espansione Dragon

Espansione Dragon

Buon giorno a tutti.
Ho appena acquistato l'espansione Dragon e vorrei usare il personaggio Cacciatore di Draghi, e avrei due domande di chiarimento:
1) l'abilità Colpo Mortale: dopo aver tirato i due dadi e sommato il valore, posso anche aggiungere la mia forza?
2) Posso usare il fato per rilanciare un dado nel Colpo Mortale?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Espansione Dragon

Ciao Bo,

1) L'abilità dice "quando affettua un attacco", quindi segue le normali regole; se ne deduce che la Forza non è esclusa.
2) Si, non c'è una limitazione nelle regole che t'impedisca di usare il Fato per ritirare il Colpo Mortale

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info
 
Total Users:
14971
Newest User:
developer5
Members Online:
1
Guests Online:
8

Online: 
joek0114