Forgot password? | Forgot username? | Register

Prossimi Manuali- II° Parte

Re: Prossimi Manuali- II° Parte

Salve, volevo avere qualche news in merito all'effettiva distribuzione del manuale "Atlante del mare interno". Riuscirete a farlo uscire entro luglio?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Raistlin,
L'Altante è del Mare Interno è regolarmente andato in stampa, per cui direi - salvo intoppi -  dovremmo entrare in distribuzione nelle prossime settimane entro la fine del mese.

Buon divertimento!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ora che ormai l'Atlante è in dirittura di arrivo, se possibile avrei bisogno di sapere cosa è previsto per agosto (e magari oltre), onde potermi organizzare col mio negoziante di fiducia (come già detto altre volte è molto piccolo e quindi se non riesce a organizzarsi in anticipo rischio di ricevere i manuali il mese dopo l'uscita effettiva).

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Magari è già stato chiesto: Rise of the Runelords Anniversary Edition (tomone contenente l'AP omonimo convertito alle regole di PF) verrà mai tradotto/rientra nei vostri piani editoriali presenti e futuri?

Mi rendo conto di poter sembrare petulante ma (dato che io ho sempre i miei problemi di cui sopra) c'è speranza di sapere cosa esce a settembre prima di settembre? per luglio e agosto per fortuna c'è stata la ML, ma siccome da quanto ho capito essendo chiuso l'ufficio è sospesa anche quella e siccome il 28 è martedì mentre la ML esce di lunedì non vorrei che saltasse direttamente a settembre...

Ciao Darkskull,
Scusa cosa è la ML? Se intendi l'Atlante del Mare Interno è andata in distribuzione già a luglio e molti negozi l'hanno già ricevuta.
Il prossimo prodotto in pubblicazione sarà il 5° capitolo del Concilio dei Ladri.

ML è l'abbreviazione normalmente usata per mailing list, quella che GU ci manda gratuitamente tutte le settimane in casella insomma (a chi ha richiesto il servizio ovviamente ^^) e che ora è sospesa (presumo per via della chiusura degli uffici). La mia domanda era per sapere cosa esce a settembre, possibilmente prima di settembre visto che come ho già spiegato più volte altrimenti rischio di scavallare di un mese per avere un prodotto (si lo so, è un problema mio e del mio negoziante, ma a provare a chiedere non ci perdo nulla), ossia dopo il 5 di CdL (visto che appunto nell'ultima ML c'era scritto che usciva ad agosto)

E' in uscita questa settimana (CdL 5, intendo).

Sì, questo mi era abbastanza chiaro sin dall'ultima ML prima della sospensione (era dato in uscita per fine agosto come puntualmente avvenuto): io chiedevo cosa esce dopo. Apprendo invece con rammarico dalla ML di oggi che non sembra essere previsto nulla in uscita per settembre (oppure semplicemente non l'hanno segnalato, ma non avendo ricevuto risposte a riguardo tendo a propendere per la prima ipotesi...)

Ciao Darkskull,
Stiamo proseguendo un intensivo programma di produzione per Pathfinder e le prossime uscite saranno un pò più "pesanti" del solito e con il mese estivo "poco lavorativo" per tutti, è possibile che nel mese di Settembre non riusciremo ad effettuare la solita uscita (ma chissà...). Nel caso stai certo che saremo pronti a recuperare per chiudere l'anno in bellezza.

Continua a seguirci...

Silvio Negri-Clementi

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15232