Forgot password? | Forgot username? | Register

Vendita in PDF

Vendita in PDF

Salve, nel comunicato ufficiale di GU avete scritto che avreste supportato anche la vendita digitale (a propostito vi ricordo che su dtrpg mancano ancora i primi tre capitoli di seconda oscurità e la guida del game master), sul forum del quinto clone però qualcuno dice che ha mandato una email al vostro supporto e gli hanno risposto "Siamo spiacenti al momento Giochi Uniti non è consona vendere materiale digitale".
A chi credere? Io sinceramente spero che continuiate a supportare la vendita digitale, la scorsa settimana ho ordinato il manuale base cartaceo, più perché i ragazzi che giocano con me vogliono il "manuale" e come riferimento mentre giochiamo per non switchare sempre avventura/iniziativa/manuale. Io vado benissimo con i manuali comprati su dtrpg e l'iPad.
Grazie mille
Manuel

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Vendita in PDF

Mi accodo anche io alla richiesta di ExarKun, sapere che continuate a pubblicare anche in digitale sarebbe piuttosto importante considerando che tale supporto per rapide consultazioni è il migliore.

http://www.ordinedicerbero.it/risorse/userbar-fond.jpg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Kiusugi wrote:

Mi accodo anche io alla richiesta di ExarKun, sapere che continuate a pubblicare anche in digitale sarebbe piuttosto importante considerando che tale supporto per rapide consultazioni è il migliore.

Il nostro resterà un dubbio irrisolto current/neutral

http://24.media.tumblr.com/tumblr_kw4va2cZKK1qz50bko1_400.jpg

Siccome tra breve volevo dotarmi di un e-book reader, farebbe comodo anche a me questo tipo di certezza. Devo presumere che "chi tace (non) acconsente"

Everything above your neck is going to be a fine red mist!

Basterebbe anche un no o un per ora non ce ne siamo occupati (che equivale praticamente alla solita risposta).

Così ognuno decide come acquistare e non si aspetta qualcosa che potrebbe non arrivare mai.

Gabrielelucarelli0
useravatar
12 Posts
Male  Birthday 

Infatti, a me non da tanto fastidio il fatto che non pubblichino il pdf. (Mi dispiace perché non supporterò pf in Italiano ma continuerò a prendere i pdf usa ed eventualmente tradurrò on-the-go ai miei amici che giocano con me. non è vero che un pdf venduto=un cartaceo in meno, anzi).

Mi farebbe comunque piacere ricevere una risposta, questo topic l'ho aperto un bel po' di tempo fa ed è sempre stato in prima pagina, è difficile che sia sfuggito ai "responsabili".

Come comunicato e precedentemente confermato, procederemo alla pubblicazione dei pdf e agli abbonamenti. Non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo di comunicarle.

Grazie

Silvio Negri-Clementi

Scusi, potrei sembrare polemico ma dopo anni a discutere sull'ex forum della 25ed sono diventato prevenuto (chiave del destino&mondoditenebra anyone? ma anche grand history of the realms volendo), quindi "presto" ci saranno anche le versioni pdf dei manuali già usciti in Italiano (bestiario 2, concilio dei ladri 3, manuale base ristampa) li troveremo nel "solito" dtrpg o userete una soluzione alternativa? sarà da qui a "poco" o da qui a qualche mese/anno?

Ciao ExarKun, Puoi immaginare che rispetto al mio post del 10 Maggio, ovvero 4 giorni fa, la situazione non è cambiata molto e la risposta rimane la stessa: stimo lavorando per la pubblicazione dei prodotti da noi realizzati in pdf e non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo a comunicarvele... in ogni caso visto che ci stiamo lavorando in questo momento posso azzardare a dire che certamente non si tratti di anni.

Silvio Negri-Clementi

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249