Forgot password? | Forgot username? | Register

Errata dei manuali

Errata dei manuali

Buongiorno,

ho alcune domande riguardo l'imminente ristampa marchiata Stratelibri.

- I contenuti sono stati revisionati? O si tratta di una semplice ristampa senza revisioni?
- Se i contenuti sono stati revisionati, sono state prese in considerazione anche le errata inglesi?
- E' prevista una periodica pubblicazione delle Errata nel sito di GU o del 5° Clone?

Grazie.

MEPHIT - Play RPG online for free
www.mephit.it

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Errata dei manuali

Sul sito de il 5° Clone è già da qualche giorno presente la versione 1.3 delle errate della versione italiana del MdG prima stampa che dovrebbe coprire tutti gli errori corretti nella nuova versione del manuale.

http://213.198.105.178/components/com_agora/img/members/20/DarkSkull.jpeg

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

mi fa piacere, ma io che non sono registrato sul 5° clone non posso scaricare il file in questione, quindi penso che un'errata qui sul sito ufficiale sarebbe più pratica, che un documento ad accesso ristretto su un sito di terze parti

Beh, contando che la registrazione è gratuita, mi sembra che una piccola scocciatura sia un prezzo più che onesto da pagare in cambio del servizio reso. Anche perchè al giorno d'oggi ci si registra praticamente ovunque e per qualsiasi cosa, penso che un utilizzatore medio faccia almeno una registrazione alla settimana!

selven wrote:

mi fa piacere, ma io che non sono registrato sul 5° clone non posso scaricare il file in questione,

Non registrato? Strano, ricordo chiaramente molti tuoi commenti sul clone. Anzi, una brevissima ricerca mi conferma almeno 400 messaggi da parte tua. A meno che tu non ti sia fatto cancellare, il tuo account dovrebbe essere ancora attivo, dato che non mi risulta che scadano.

- "Sodomy non sapiens," said Albert under his breath.
- "What does that mean?"
- "Means I'm buggered if I know."
    -- Mort and Albert are facing a problem (Terry Pratchett, Mort)

Black, sono nella ban list poichè mi permisi di dire il mio pensiero sul clone su altri forum, e mi è fatto divieto di ritornare a registrarmi.
Quindi come dicevo un file accessibile su registrazione di un sito di terze parti e per alcuni inacessibile non mi sembra una soluzione ottimale inoltre per risponder ad amminoacido, di mio non faccio certamente un'iscrizione a settimana, figuriamoci poi iscriversi a un sito che richiede dati sensibili come nome e cognome per il solo scopo di scaricare un file di errata che di norma dovrebbe fornirmi l'editore.

selven wrote:

Black, sono nella ban list poichè mi permisi di dire il mio pensiero sul clone su altri forum, e mi è fatto divieto di ritornare a registrarmi.

Diciamo pure che il uto pensiero era una sequenza di insulti più o meno velati, per i quali sei stato ripreso, sia per i toni che per l'argomento, anche sugli altri forum. E per la cronaca, la differenza fra non registrato e bannato non è banale.

Quindi come dicevo un file accessibile su registrazione di un sito di terze parti e per alcuni inacessibile non mi sembra una soluzione ottimale

Non lo è, ma il sito ti è precluso per comportamenti tuoi, non per manifestà volontà di tenertici fuori.

inoltre per risponder ad amminoacido, di mio non faccio certamente un'iscrizione a settimana, figuriamoci poi iscriversi a un sito che richiede dati sensibili come nome e cognome

Nome e cognome non sono dati sensibili, ma dati personali. Anche qui, la differenza è non banale.

- "What does that mean?"

capisco quindi sei intervenuto nel topic per sfottermi e andare ot... costruttivo, molto costruttivo davvero, ottimo esempio della vostra politica.

selven wrote:

capisco quindi sei intervenuto nel topic per sfottermi e andare ot...

No, veramente ero intervenuto per dire per esempio, che potrebbero esserci dei problemi, da un lato o dall'altro, per cui le errata non sono ancora disponibili a GU. Cosa che nel frattempo non richiede farne una questione di stato. Tu ti sei lamentato del fatto che non sei registrato, facendo finta di essere innocente come un angioletto. Un minimo id onestà sarebbe gradita.

costruttivo, molto costruttivo davvero,

Si, un po' come rispondere a un commento solo per dire "mi stai sfottendo, costruttivo, molto costruttivo". Prima di levare la pagliuzza nell'occhio del tuo prossimo...

ottimo esempio della vostra politica.

Vostra di chi? Sono una persona sola, rappresento me stesso e non faccio politica. Sei pregato di astenerti dall'associare il mio pensiero a quello preusnto di altri, dato che io scrivo a nome di me stesso, e quando scrivo come rappresentante di altri lo scrivo chiaramente, dato che non faccio misteri o sotterfugi.

- "What does that mean?"

Invito tutti alla calma.

Offese personali non saranno tollerate e si prega di riportare la discussione al suo topic originale.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info