Forgot password? | Forgot username? | Register

Sulle Tracce di Cthulhu

Sulle Tracce di Cthulhu

Salve a tutti,
mi chiedevo come mai non c'è traccia in questo forum di una sezione dedicata a "Sulle Tracce di Cthulhu", in modo da poter seguire gli sviluppi
e le future traduzioni/pubblicazioni per questo prodotto (per quanto mi riguarda lo ritengo un gioco eccezionale).
E già che ci sono colgo io la palla al balzo per la più banale delle domande:
Sono previste nuove uscite?

Grazie e a presto.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Sulle Tracce di Cthulhu

Mi unisco e sostengo questa domanda/richiesta su un area del forum dedicata ai giochi di ruolo di Cthulhu.
Qualche "antico" se la potrebbe prendere a male di questa omissione. current/cool

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

La Cronaca della Spada Nera

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Al momento la prossima uscita dedica a Cthulhu come GDR è Kingsport, legata però al sistema d100 della Chaosium, prevista per Lucca. Ma non disperei, perchè è prevista un'altra uscita a ruota dedicata a Sulle Tracce.

Visto che sono qui a "girottolare" nel forum, mi chiedevo...
...ma i pdf di "Cthulhu Invictus"?
Perchè ho visto sul sito della Chaosium, che ci sono scaricabili Scheda e Cartina dell'Impero Romano.

E già i pdf di Cthulhu Invictus?
A proposito di Invictus, il Cthulhu Invictus Companion (http://catalog.chaosium.com/product_inf … s_id=6558) quando esce?
Magari gennaio 2013? A un anno esatto dal modulo base current/smile

"Poichè solo la mente dell'uomo è libera di esplorare l'immensità dell'infinito cosmico, di trascendere la coscienza normale, di vagare negli anfratti segreti del cervello, dove si fondono passato e futuro..."

Novità per Kingsport?

Esce a Lucca come detto.

Si ok!
Solo che non avevo sentito più nulla, diversamente dalle espansioni de "l'Unico Anello", che sono state annunciate sulla newsletters...
Vabbè aspetto l'ultima newsletters prima i Lucca!

Vi confermo che Kingsport è uscito a Lucca visto con i miei occhietti!

Nadir wrote:

Vi confermo che Kingsport è uscito a Lucca visto con i miei occhietti!

Allora speriamo che tu non fossi in preda a visioni mistiche current/smile
Ma hai partecipato anche te all'edizione italiana come hai fatto con "Sulle tracce..."?

Ia! Ia! Cthulhu Fhtagn! Vogliamo un'area di questo forum dedicata ai GdR di Cthulhu!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249