Forgot password? | Forgot username? | Register

Mage Knight - sostituzione carte al PLAY

Mage Knight - sostituzione carte al PLAY

Buongiorno,ho saputo le "condizioni" per ritirare le carte corrette di Mage Knight Ultimate Edition al Play.

Non capisco perchè - per correggere un vostro errore - dovete rovinare il mio regolamento apponendovi un timbro. Ho perfino lo scontrino originale dell'acquisto!!!! Voi sapete cosa vuol dire essere un collezionista?

Io dovevo avere un prodotto perfetto mesi fa, e non un prodotto corretto mesi dopo a patto che accetti di farmi rovinare un componente!

Ho pagato 125€ senza tutela alcuna dai vostri ripetuti errori, e ora voi volete rovinarmi un componente per tutelarvi da una "perdita" di un paio di euro, per qualche furbetto che ritira una copia extra di carte (cosa peraltro che potreste evitare in altri modi semplicissimi).

Pensate a tutelarvi voi da una cifra irrisoria - ricordo che siete voi ad aver causato questo problema - e non pensate a tutelare chi ha speso 125€ per un prodotto perfetto e da collezione. Deve essere sempre qualcun altro - che non ha fatto nessun errore - a rimetterci decine di euro per i vostri errori, affinchè non manchino a voi 10 centesimi?

Edited by: verdealex79 - Mar-31-19 08:44:25

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Mage Knight - sostituzione carte al PLAY

Salve verdealex79,
se non ritieni accettabile le condizioni per la sostituzione delle carte a PLAY, puoi tranquillamente aspettare maggio e fartele spedire a casa o richiederle al negoziante da cui hai acquistato il gioco, così avrai preservato il regolamento.

Sinceramente mi sembra una protesta fine a se stessa.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

.

Edited by: verdealex79 - Apr-03-19 17:51:19

Tra l'altro a chi è venuto ha PLAY ha ritirare le carte ho chiesto se il timbro sul regolamento lo voleva o meno; chi mi ha detto di no, mi ha firmato il ritiro e ci siamo salutati.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974