Forgot password? | Forgot username? | Register

Barbaro e magico

Barbaro e magico

Buongiorno a tutti, già sono tornato con una nuova domanda...allora si tratta del personaggio "Barbaro"(il cataclisma) e del seguace "genio"(il mietitore)
Descrizione:nel Barbaro tra le sue abilità c'è scritto: NON PUOI AVERE O GUADAGNARE MAGIE.SEI IMMUNE A QUALUNQUE MAGIA,TRANNE LA MAGIA DI COMANDO
Carta del "genio":IL GENIO HA 3 MAGIE(PRENDILE DAL MAZZO DELLE MAGIE,GUARDALE E PIAZZALE SU QUESTA CARTA).IL GENIO LANCERÀ LE MAGIE QUANDO LO DESISDERI(TRATTA LE MAGIE COME SE LE STESSI LANCIANO TU STESSO).IL GENIO SVANISCE NEL MAZZO DEGLI SCARTI QUANDO VIENE LANCIATA L'ULTIMA MAGIA.
Come bisogna fare?dato che le magie sono del genio(il genio HA 3 magie) e non del Barbaro le posso tenere sul genio?in caso di sì le posso anche lanciare?oppure no?xchè sul Barbaro non c'è assolutamente scritto da nessuna parte che NON PUÒ LANCIARE MAGIE ma solo quello riportato sopra...grazie x la pazienza e grazie anticipatamente x la risposta.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Barbaro e magico

Ciao Sir Lieboviz,

in mancanza di una FAQ ufficiale, l'interpretazione che ho dato giocando è che, siccome le magie sono del genio e non del barbaro, quest'ultimo può tenere il genio e fargli lanciare le magie. In sostanza il genio andrebbe considerato come "un personaggio a sé" e tutti gli effetti che influenzano la capacità di tenere e lanciare di magie di un qualsiasi personaggio non si estendono al genio. 

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

X una volta ci ho visto giusto da subito

Grazie sig. Burchianti,buona giornata

Figurati. Ripeto non è una FAQ ufficiale FFG o GW, ma quelle non ci sono più da un pezzo.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972