Forgot password? | Forgot username? | Register

La maledizione del Faraone Nero.

Re: La maledizione del Faraone Nero.

Sinceramente non ne sono sicuro. Però Miskatonic è un po' "the end of the line", quindi dato che tutta la serie di Arkham è uno dei nostri titoli di maggiroe successo, è molto probabile che in prossimo futuro, produciamo l'edizione italiana della nuova edizione del Faraone. Con Miskatonic alcuni termini sono già definiti, e lo stock dell'edizione Nexus si sta assottigliando.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve,
volevo sapere se ad oggi si sa qualcosa dei tempi per la traduzione del Faraone Nero seconda edizione.

Grazie mille.
Un saluto.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Al momento non è stata programmata; dipende dalla disponibilità della FFG a ristamparla e dell'easurimento delle scorte della vecchia copia Nexus.

Ciao ci puoi aggiornare? Ancora nulla? Sarebbe davvero un peccato avere tutta la serie tranne questa espansione, sinceramente sarebbe l'ultima volta che compro una versione localizzata in italiana di un gioco... ormai la vecchia edizione è praticamente introvabile.

Mi dispiacerebbe per te. Al momento non mi risulta né che la vecchia versione sia esaurita, né che la FFG ne programmi una ristampa in tempi immediati.

Capisco l'esigenze del cliente, però se il prodotto non è al momento realizzabile, non è che ci si possa fare molto.

Comunque ho fatto un controllo sul magazzino, vi sono un buon numero di pezzi ancora de Il Faraone Nero edizione Nexus. Quindi una produzione della nuova edizione non è imminente.

Volevo solo ringraziare per la cortesia e la precisione delle risposte date.

Grazie mille!

Figurati. Comunque la nuova edizione de Il Faraone Nero la faremo senz'altro, quando verrà il momenento. Arkham è uno dei nostri "best" assoluti; siamo già alla seconda ristampa da quando abbiamo adottato il marchio Stratelibri, e mi pare l'edizioni Nexus sono state 2 se non 3 (non ricordo di preciso). Siccome con Miskatonic il gioco è di per sè completo, vere novità saranno il rifacimento dell'espansioni revisited.

ciao a tutti,
curiosando sul forum mi sono imbattuto in questo post, che mi interessa abbastanza... dato che sono uno dei tanti che aspettano la "Revised" del Faraone in ITA.

Mi permetto di suggerire un'azione di marketing allo staff di Giochi Uniti, e se approfittando dell'iminente "Lucca Comics & Games" non vi portate lo stock della vecchia edizione "Nexus" del Faraone proponendola ad un prezzo ultra scontato?.

Così da rimuovere dal magazzino l'edizione vecchia e fare spazio alla nuova... poichè tutti gli appassionati di AH non compreranno mai la vecchia edizione (sapendo che ce n'è una nuova in cantiere)... mentre con un'offerta ad un prezzo interessante... anche solo per "collezione" io sarei disposto ad acquistarle poi entrambe (vecchia e nuova)!.

Ciao Larry,

è una proposta interessante, la sottoporremo al nostro commerciale.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts today:
1
User Info