Forgot password? | Forgot username? | Register

CARCASSONNE BIG BOX

CARCASSONNE BIG BOX

Buongiorno,
il 24 febbraio 2018, ho acquistato dallo store online Toyscenter il Big Box di Carcassonne.
Avendo controllato e confrontato i pezzi con il manuale ho notato che alcuni mancano e/o non sono conformi alla descrizione.
In particolare:
- da manuale risulta che le tessere del GIOCO BASE debbano essere 72; al contrario, nella descrizione sulla scatola, ne sono riportate 71: io effettivamente ne possiedo 71. Rispetto a quanto riportato sul manuale, manca la tessera paesaggio normale (D). Potrei sapere quale sia il numero corretto delle tessere?
- è assente la pedina "costruttore" (colore nero) dell'espansione COMMERCIANTI E COSTRUTTORI.

Dopo aver verificato tali incongruenze, ho subito contattato il venditore online (Toyscenter) che mi ha suggerito di rivolgermi direttamente alla casa produttrice, non avendo loro, i pezzi di ricambio.
Ad oggi, però, nonostante le mie sollecitazioni al vostro contatto, non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Vorrei gentilmente sapere se in qualche modo è possibile recuperare la pedina e l'eventuale tessera di gioco mancante.

Cordialmente,
Riccardo Grassi

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: CARCASSONNE BIG BOX

Salve Riccardo,
scusi per il ritardo nella risposta, ma era fuori dall'assistenza post vendita (dove la trasferisco).

Dunque:
- Per la pedina costruttore non ci sono problemi, gliela inviamo. Mi invii pure il suo indirizzo via email.
- Per le tessere del gioco base devo controllare. Casomai le mancasse una pedina, vediamo di individuarla e mandarla con il costruttore.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974