Forgot password? | Forgot username? | Register

Mare calmo

Mare calmo

Ciao a tutti, ieri durante una partita tutti e quattro giocatori avevamo una colonia su un porto, in questo caso, quando esce la carta mare calmo, chi prende una risorsa? Tutti o nessuno? La carta recita così: il giocatore o i giocatori con più colonie o città su un porto riceve/ricevono una risorsa a scelta

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Mare calmo

da regolamento nessuno, perché nessuno ne ha più di un altro.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info
 
Total Users:
14932
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
47

Online: 
There are no members online