Forgot password? | Forgot username? | Register

DEADLAND

DEADLAND

Chiedo alcuni chiarimenti su alcune regole di Deadland.
Premetto che il regolamento è chiaro e ho già giocato alcune partite.
Non mi è chiara la regola del cibo e dei proiettili (o asce o bombe a mano ecc...)
Queste risorse permettono di evitare di girare carte infezione, (in modo diverso a seconda della tipologia di risorsa giocata) ma così facendo non giro carte infezione che contengono la radio che è lo scopo del gioco e il modo per terminare la partita. Immagino (a rigor di logica) che queste risorse siano spese dopo aver visto la carta in modo che io possa vedere se ce la radio o meno, oppure che le carte infezione vadano girate ugualmente ma non ne subisco gli effetti e se trovo la radio la applico. Corretto? Immagino sia così però chiedo conferma.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: DEADLAND

Oggetti come la motosega e la granata permettono di non pescare totalmente quel numero carte sia a te che ad altri personaggi presenti su la tua casella. Questo rallenta la presa dei contatti radio, ma non va visto in chiave negativa: sostanzialmente il gioco si basa sul fatto che le carte vanno pescate ma è MEGLIO che siano gli altri giocatori a farlo. Se capita un'onda zombi c'è un'alta possibilità che io giocatore prenda delle carte virus, quindi può scartare la granata per far si che non tocchi a te girare quelle carte. Un personaggio con poche carte virus sarà più propenso a girare le carte mentre un personaggio ferito più gravemente ha bisogno della granata proprio per non girare quelle carte.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974