Forgot password? | Forgot username? | Register

Descent App: Segnalazioni Correzioni

Descent App: Segnalazioni Correzioni

Ciao a tutti,

apro questo topic per permettere a tutti i segnalare le correzioni da apportare all'app di Descent, in modo che la futura release 1.4.1 le incorpori.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Descent App: Segnalazioni Correzioni

Eccomi....ma ho sempre meno tempo x giocare :-(

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Io ci sto giocando regolarmente al momento non ho riscontrato errori.
Personalmente apprezzo la traduzione e l'idea che abbiate aperto questo topic.
Grazie

Fatti un giro nella pagina FB e vedrai quante segnalazioni

Non mi sembrano molte, considerando l'estensione dell'app, secondo FFG aveva chiarito che avrebbe fatto uscire l'app non completamente revisionata, per poi fixare dopo i problemi emersi.

Non ultimo, ad oggi ho fatto tre correzioni di testo (ovvero sul materiale da noi) prodotto, ovvero su un milione di caratteri di traduzione. Quindi la parte prodotta da GU è stata fatta "un po' più che bene". 

Edited by: f.burchianti - Oct-10-17 07:15:55

No era intenzione mia dire diversamente. Era solo x dire che le segnalazioni stanno avendo più seguito su fb che nel forum, x cui è bene aggiornarsi anche lì. Tutto qua. Mi sono espresso male sicuramente

Opss. Od ho frainteso io. Non importa, comunque ci siamo capiti current/wink

Salve. Non so se contano anche gli "errori" di traduzione, ad ogni modo lo comunico lo stesso:
ho riscontrato un errore nella traduzione della classe "Spiritista" in "Sciamano".

Ciao fogddemon,

buona segnalazione. Ne eravamo al corrente e lo abbiamo già modificato nel file condiviso con FFG; al momento che viene aggiornata l'app, il termine viene sostituito.

Alcune segnalazioni, spero non siano già state riportate altrove:

SEGNALAZIONI GENERICHE
Pannello info azioni Uomo Bestia: "[...] i mostri servitore usano l'abilità comando soltanto se tirare nuovamente il dado non può peggiore l'esito dell'intero attacco" -> dovrebbe essere "peggiorare"

Le tessere di tipo "transition tile" ed "end tile" vengono tutte chiamate "tessera di passaggio", è una cosa voluta? 

TUTORIAL
"[...] \Gli altri eroi posizionano la propria miniatura [...]" -> c'è un backslash ad inizio frase

"[...]Seguite le istruzioni:[/u[ Risolvete la prima azione dello zombie [...]" -> ci sono questi caratteri in più [/u[

"[...] \Attivate il barghest evoluto [...]" -> c'è un backslash ad inizio frase

QUEST L'EVASIONE
"[...] Posizionate il gruppo di Uomo Bestia" -> forse suona meglio "Posizionate il gruppo Uomo Bestia" togliendo il "di"

QUEST MAI FERMO
"[...] con un cenno di saluto di volta e scompare" -> si volta

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts this week:
1
User Info