Forgot password? | Forgot username? | Register

Magia e Armi

Magia e Armi

Buon pomeriggio, ho appena cominciato a giocare come master e mi sono sorti dei dubbi inerenti le regole; mi affido a voi per risolverli:

1)l'incantesimo avvizzimento viene impiegato con un confronto tra il pool di equilibrio, che valore si considera avere una creatura dei miti?

2)l'incantesimo di cui sopra fa relativamente poco danno rispetto alla spesa di punti e il tempo di lancio rispetto alle armi da fuoco, è voluto così o sto sbagliando qualcosa io?

3)l'incantesimo dominazione ( nel manuale trattato di magia) non specifica nessun confronto, ciò significa che ha effetto su qualsiasi png,pg e bestie dei miti una volta lanciato? se fosse così sarebbe un po' troppo potente no?

4)Le armi da fuoco durante il loro utilizzo (in particolare quelle automatiche con 50 e più colpi) si presume abbiano un consumo di proiettili al turno, consigli su tale consumo che non mi pare sia suggerito sul manuale in modo pratico?

Edited by: trenif - Sep-18-17 13:12:56

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971