Forgot password? | Forgot username? | Register

Leggende di Andor - VIAGGIO AL NORD (Espansione)

Leggende di Andor - VIAGGIO AL NORD (Espansione)

Salve,
Ieri ho aperto e iniziato la scatola dell'espansione acquistata nel dicembre 2014 per giocare con i miei ragazzi, e mi sono accorto che contiene errori di traduzione. Cercando nei vari forum, (la tana dei goblin in primis!) ho letto che distribuite i KIT corretti! Ho inviato all'email indicata nel forum la richiesta dei Kit, non sapendo se questa email sia ancora attiva, scrivo direttamente qui per avere conferma di quanto scritto sopra.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e mi scuso se già esistono post con questo oggetto, non sono riuscito a trovare il tasto "cerca" del forum!

ps: Piccola INFO, Mage e Knight sarà in ristampa o mi devo rassegnare ad acquistare la versione n inglese?

Saluti!

Massimo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Leggende di Andor - VIAGGIO AL NORD (Espansione)

Salve Maximo,

basta che scrivi a customercare@giochiuniti.it e chiedi di farti spedire il materiale stampato sostitutivo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

f.burchianti wrote:

Salve Maximo,

basta che scrivi a customercare@giochiuniti.it e chiedi di farti spedire il materiale stampato sostitutivo.

Grazie. l'ho appena fatto!

Buongiorno,

"Pezzi di ricambio" arrivati, grazie!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info