Forgot password? | Forgot username? | Register

WHFRP quarta edizione

Re: WHFRP quarta edizione

Procedono, non siamo gli unici ad averlo richiesto per l'edizione italiana, ma questo si sapeva.

Intanto vediamo di fare uscire le ristampa della II edizione.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie per la risposta e in bocca al lupo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Federico, anche da parte mia un grosso in bocca al lupo!

Navigando il sito dei giochi dei grandi (si può fare il nome? se no, chiedo scusa) ho notato che hanno in preorder la versione inglese, in uscita a giugno. Volevo scrivere loro per avere qualche info sul preorder e mi sono accorto che la mail che hanno è @giochiuniti.it...

Magari è una coincidenza, sicuramente lo sarà, ma possiamo ben sperare per una vostra localizzazione? current/big_smile

Ciso Cioffaz,

il motivo è perché Giochi dei Grandi è un negozio di proprietà di Giochi Uniti; ecco spiegato l'arcano.

Credo che il negozio abbia deciso di fare un pre-order sul materiale inglese, come lo fa su molti boardgame, wargame ecc. Diciamo che è una loro attività commerciale ben distinta da quella che può essere il licensing di un titolo.

Tra un mese esce la quarta edizione in inglese e domani cominciano i preordini.
Speriamo di avere notizie presto su un'edizione italiana.
Potrebbe essere faticoso resistere all'impulso dall'acquisto in lingua originale.

Come puoi vedere dall'annuncio, nessuna edizione in lingua è stata ancora annunciata.

Tra l'altro ho scorso l'annuncio, ma non ho trovato la data di pubblicazione. I pre-order iniziano tra una settimana, questo è chiaro ma non ho trovato la data di distribuzione.

Diciamo che speravo in un "consiglio" da parte di un addetto ai lavori ;-)
Comunque, su Facebook a tutte le richieste su localizzazioni in altre lingue hanno risposto che presto ci saranno annunci a riguardo. Il problema e' che il loro "presto" di solito non coincide con il nostro.
Per quanto riguarda la data di uscita l'avevo letta sul forum da parte di un utente che aveva trovato questa informazione non ricordo dove (forse qualche distributore?). Anche qui, staremo a vedere.

Sgama wrote:

Diciamo che speravo in un "consiglio" da parte di un addetto ai lavori ;-

Guarda, che questa edizione uscirà in italiano è certo. Più editori italiani l'hanno chiesta; chiaramente noi ci auguriamo di farla noi. Sui tempi invece non saprei dirti.

Partiti i preorder della versione inglese.
Delivery of Rulebook PDF and Collector's Limited Edition PDF scheduled for June 2018 and hardcover book July 2018
Delivery of Starter Set PDF scheduled for August 2018 and boxed set September 2018

Quindi in un intervallo tra luglio e settembre. Credo che non metteranno a disposizione i file per la traduzione al partner italiano prima del mese di settembre, quando l'edizione inglese è già lanciata. Almeno così ho visto fare alla Cubicle 7 in passato.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971