Forgot password? | Forgot username? | Register

Road to Legend

Re: Road to Legend

Esattamente!!!! Ma sono solo io che trovo inutile e fastidioso questo sistema ? Se l'APP non tiene conto dei nemici per "limite di eroi", non ha neanche senso che mi chieda all'inizio in quanti giochiamo.... no ? Dal momento che ti chiede il numero di eroi anche i nemici dovrebbero automaticamente essere collocati tenendo in considerazione il "limite di eroi"...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Secondo me all' app serve sapere il numero di eroi solo x i punti morali. Modificare l algoritmi anche per iostri a secondo degli eroi forse era troppo complicato

Edited by: clessidra4000 - Feb-19-18 14:46:07

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

SI parla di un’applicazione seria non di un’app di lancio dado casuale.... penso che implementare l’inserimento degli effettivi mostri per quantità di eroi non sia così complicato. Visto che sarebbe quello che l’app dovrebbe comunque svolgere di suo! L’attivare i mostri evoluti e altri servitori a prescindere mi sembra molto una bella TOPPA messa lì per aver accelerato l’uscita dell’app. (Sempre che non sia un semplice bug)... difatti attendo una spiegazione che sia troppo complicato farlo o ci siano altri motivi vorrei avere un chiarimento...

Qualche novità riguardo la mia domanda ?

Salve, ho acquistato The delve, sul regolamento c'è scritto: "Alla fine di ogni round, quando il portale è aperto, nell’app potrebbero apparire dei messaggi che chiedono se tutti gli eroi sono adiacenti allo spazio del portale o su di esso e se desiderano attraversarlo. Se si risponde “Si” ad entrambe le domande, l’intera mappa viene svuotata e tutti gli eroi, i mostri, le tessere e i segnalini vengono rimossi per prepararsi alla fase di Miglioramento e al livello successivo"

Il mio dubbio è che intende segnalini vita e fatica?? Nel senso che ogni cambio mappa si recupera vita e fatica??
Grazie

Buon giorno, mi chiedevo: la app continuerà ad essere regolarmente tradotta? 
Chiedo vista l'uscita della nuova campagna.
Grazie mille ^ ^

Certo, siamo stati i primi a tradurre la nuova campagna dovrebbe andare online con il prossimo aggiornamento se non lo già.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971