Road to Legend
Road to Legend
Come va la traduzione dell'app ?
riusciremo mai a vederla in italiano? c'e' una stima ?
Grazie
Lupo
- Lupo
-
-
- 38 Posts
-
Re: Road to Legend
Certo che la vedrete in italiano!
Solo che è un lavoro piuttosto esteso, tra l'altro si è anche "allungato" visto che a gennaio il documento è stato aggiornato con nuovi materiali, anche se procediamo abbastanza spediti. Al momento posso dirti che la traduzione copre il 60% dell'app e la revisione è circa a 30% del totale. In positivo da qualche giorno stiamo accelerando con ritmo di entrambe.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Ciao ugo,
penso di potervi aggiornare tra qualche giorno. Al momento sto chiudendo le novità editoriali per Play prodotte in Italia, e non ho seguito molto la traduzione di Descent.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
la traduzioni vanno avanti mentre dal punto di vista delle revisione delle traduzioni non è stato fatto molto in questi ultimi giorni.
Però entro la fine del mese prossimo vedremo di chiudere il tutto.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Una domanda che centra poco, sarà un app separata, o sarà la versione dell'App di Fantasy flight con la possibilità di utilizzare la lingua italiana come ad esempio accade per "Le case della follia"?
Lo chiedo perché attualmente è possibile comprare per la versione inglese una campagna "Delve" e non vorrei che dopo dovessi ricomprarla per la versione italiana
L'idea dell'applicazione per giocare senza master renderebbe questo gioco davvero molto bello anche per i più "casual", prima la finite e prima sicuramente venderete di più questo stupendo gioco!
Dalla traduzione che ho controllato sembra che l'app sia multilingua (come anche XCOM); comunque te lo posso confermare che certezza appena termino la revisione.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
- Index
- » Giochi da Tavolo
- » Giochi da Tavolo FFG
- » Descent
- » Road to Legend
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15232
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 9
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online