Forgot password? | Forgot username? | Register

Road to Legend

Road to Legend

Come va la traduzione dell'app ?
riusciremo mai a vederla in italiano? c'e' una stima ?

Grazie

Lupo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Road to Legend

Certo che la vedrete in italiano!

Solo che è un lavoro piuttosto esteso, tra l'altro si è anche "allungato" visto che a gennaio il documento è stato aggiornato con nuovi materiali, anche se procediamo abbastanza spediti. Al momento posso dirti che la traduzione copre il 60% dell'app e la revisione è circa a 30% del totale. In positivo da qualche giorno stiamo accelerando con ritmo di entrambe.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Buongiorno,
C'è qualche novità sulla traduzione dell'app?
A che punto sono i progressi?

Per le due espansioni, Bilehall e Chains ci sono previsioni?
Grazie.

Ciao ugo,

penso di potervi aggiornare tra qualche giorno. Al momento sto chiudendo le novità editoriali per Play prodotte in Italia, e non ho seguito molto la traduzione di Descent.

Qualche giorno è passato, giusto? Niente novità?

la traduzioni vanno avanti mentre dal punto di vista delle revisione delle traduzioni non è stato fatto molto in questi ultimi giorni.

Però entro la fine del mese prossimo vedremo di chiudere il tutto.

È ancora lunga la cosa allora

Una domanda che centra poco, sarà un app separata, o sarà la versione dell'App di Fantasy flight con la possibilità di utilizzare la lingua italiana come ad esempio accade per "Le case della follia"?
Lo chiedo perché attualmente è possibile comprare per la versione inglese una campagna "Delve" e non vorrei che dopo dovessi ricomprarla per la versione italiana current/sad
L'idea dell'applicazione per giocare senza master renderebbe questo gioco davvero molto bello anche per i più "casual", prima la finite e prima sicuramente venderete di più questo stupendo gioco!

Dalla traduzione che ho controllato sembra che l'app sia multilingua (come anche XCOM); comunque te lo posso confermare che certezza appena termino la revisione.

Grazie!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971