Forgot password? | Forgot username? | Register

Carcassonne mini

Carcassonne mini

Salve, è prevista una ristampa di queste espansioni? ormai specialmente la 5 e la 6 hanno raggiunto prezzi folli, superando spesso i 50 €.
Nel caso non fosse prevista, le suddette due espansioni sono ancora disponibili ad un prezzo ragionevole in qualche negozio online?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Carcassonne mini

Ciao Barbatos,

il consiglio è di aspettare; al momento stiamo ristampando le espansioni tradizioni che sono state aggiornate dalla casa madre. Quindi è probabile una futura ristampa delle mini (aggiornate o meno) quando rientrerà nei piani editoriali del nostro licenziatario.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Carcassonne mini

salve.. sia nel vostro sito, che in un negozio dalle mie parti, che in altri siti, ho trovato tutte le mini espansioni tranne la n. 5
ho notato che è stata inserita nella nuova big box ma la scatola sfusa, per chi come me ha la vecchia big box, non riesco a trovarla. è ancora in fase di ristampa? sapete dirmi qualcosa?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974