Forgot password? | Forgot username? | Register

DungeonQuest revised

DungeonQuest revised

Salve, ancora nessuna possibilità per un'edizione italiana della revised di DungeonQuest? Ormai l'edizione normale dovrebbe quasi essersi esaurita. current/big_smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: DungeonQuest revised

Ciao,

ce n'è ancora una buon scorta, probabilmente a un ritmo di vendita "normale" (come negli ultimi anni) potrebbe durare per altri 3 anni circa.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Comunque, se posso esprimere un parere "tecnico", la "revisited" di cui ho giocato una copia Beta della FFG, mi pare peggio della precedente edizione. Il combattimento è stato ridotto a un semplice "forbice, carta e sasso" che non fa alcuna distinzione tra personaggi e tipi di mostri. Ognuno ha tre carte (uguali) e gioca quelle. La vecchia versione ha era più variegata in quanto personaggi e mostri avevano anche le loro carte speciali. Forse la risoluzione era un palino più lunga, ma era molto più soddisfacente. Più la veccia edizione presentava più regole opzionali da integrare, se uno ne aveva voglia. Per quanto sia un gioco "easy", mi pare un po' troppo semplificato così.

Inoltre, mi sono ricordato ieri, il gioco era stato stampato al tempo da Games Workshop, quindi potrebbe essere anche uno dei titoli che rientravano su licenza GW, e quindi non più stampabile (almeno da FFG). Devo controllare perché non ne sono certo al 100%.

Salve, è possibile avere qualche dettaglio sulle linee LCG che erano prodotte da FFG e tradotte e distribuite da GIOCHI UNITI?
Sono interrotte per sempre? Qualcuna di queste riprenderà le uscite?
Non è possibile non avere nessuna risposta in merito, ho investito tanto nel Signore degli Anelli LCG e vorrei sapere come procedere con il materiale che ho...
Grazie

Ciao Larry,

ti rispondo sul tuo post sul topic del Signore degli Anelli LCG visto che qui è OT.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971