Forgot password? | Forgot username? | Register

AP 2017

AP 2017

Salve,non so se questo sia un repost,in tal caso mi scuso in tanticipo. Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi quale/quando uscira' la prossima AP/omnibus di pathfinder

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: AP 2017

Si e' gia' stato detto ma alle volte puo' sfuggire.
Il prossimo omnibus sara' La Maledizione del Trono Cremisi (Curse of the Crimson Throne) in versione rivista e corretta da Paizo per Pathfinder (l'originale era per la 3.5), dopo quello non saprei.
Pero' c'e' un sondaggio attivo per capire se interessa un AP per personaggi malvagi e l'unico di questo genere e' Hell's Vengeance.... visto mai.
Riguardo "Trono Cremisi", avendola gia' giocata, posso dire che si tratta del piu' bell'AP che abbia mai proposto, purtroppo anche io ho la maledizione addosso, l'ho iniziata per tre volte con tre gruppi diversi e non sono mai arrivato oltre il terzo libro... magari questa volta, sara' la volta buona!

Edited by: User69 - Jan-08-17 18:14:19

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: AP 2017

Grazie mille! A me piacerebbe una campagna malvagia per spezzare un po! current/big_smile

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15233