Forgot password? | Forgot username? | Register

I pozzi

I pozzi

Buon pomeriggio a tutti.

Ho da poco acquistato la scatola base di Talisman e ho fatto alcune partite con i miei amici, ma non abbiamo ben capito come funziona la casella "I Pozzi".

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarla?

Grazie.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: I pozzi

Ciao abaddon,

è piuttosto semplice: quando sei sui Pozzi, tiri un dado per vedere quanti demoni dei pozzi devi affrontare, quindi da 1 a 6. A quel punto combatti con i demoni uno alla volta; se prima di averli sconfitti tutti perdi un combattimento, il turno termina, perdi 1 Vitalità e rimani nella casella. Questo comporta che il turno successivo dovrai ricominciare la sfida con i demoni da capo, tirando un dado per vedere quanti sono ecc.

Se sconfiggi tutti i demoni singolarmente (contrariamente ad altri mostri basati sulla Forza, questa non si somma complessivamente), il turno successivo puoi entrare nella Valle del Fuoco.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: I pozzi

Grazie, gentilissimo!!!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974