Forgot password? | Forgot username? | Register

FAQ Aggiornate edizione 2016

FAQ Aggiornate edizione 2016

Ciao a tutti,

trovate le FAQ di EH definitive nella nostra pagina Service. E' l'equivalente dell'ultimo documento rilasciato da FFG.

Edited by: f.burchianti - Dec-23-16 15:06:28

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: FAQ Aggiornate edizione 2016

f.burchianti wrote:

Ciao a tutti,

trovate le FAQ di EH definitive nella nostra pagina Service. E' l'equivalente dell'ultimo documento rilasciato da FFG.

veramente a differenza della versione inglese mancano tutte le errate sull'espansione le montagne della follia.
forse la vostra stampa è già corretta? grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Certo, le abbiamo escluse volutamente dato che la versione italiana già le incorporava.

ok grazie...a breve mi arriva il base

Ciao Fabio, vorrei chiarimenti riguardo ad una notizia: E' vero che la Giochi Uniti ha abbandonato la produzione di eldritch horror ad altro editore? se sì, come mai questa scelta? Questo è un gioco cult è sarebbe un vero peccato, anche perché apprezzo molto i vostri prodotti ,a parte qualche sbavatura di traduzione o di stampa.

Ciao Joel,

non abbiamo abbandonato affatto Eldritch Horror, anzi eravamo ben contenti di continuare la serie. Al momento dell'acquisizione da parte di Asmodee di FFG e Asterion (diventate poi Asmodee US e Asmodee Italia), gran parte delle nostre licenze non sono state rinnovate al momento della loro scadenza. Per quanto avessimo chiesto di poter proseguire Eldritch Horror e Il Segno degli Antichi (anche perché linee già piuttosto avanti nella produzione, con vari supplementi da noi pubblicati), solo Arkham Horror c'è stata riconfermata. Quindi i diritti sulla licenza oggi li Asmodee Italia per entrambi i titoli, non sono poi a conoscenza dei piani editoriali per le due linee, ma da quello che ho visto mi pare non sia stato pubblicato nulla di nuovo rispetto alle nostre ultime uscite.

Ciao Fabio, grazie per la risposta, anche se non ho ben capito, la FF è stata acquistata dalla asmodee deve essere un colosso per fare una tale operazione, in più ha acquistato  anche asterion che già pubblicava vari giochi, un gran bel colpo. Sul sito asmodee si parla di prossime uscite anche se ancora non ufficializzate, stampate da asterion (asmodee). Non so se ho interpretato bene ma  Io faccio il tifo per voi!
Proprio perché sono produzioni molto avanzate e ben collaudate anche nei termini, un cambio di editore porta anche variazioni nelle traduzioni e parole chiave. Ciao attendo una tua valutazione   

Salvo ripensamenti di Asmodee America, non credo sia possibile rivedere EH sotto i nostri colori.

Chiaramente per chiunque rifare una linea complessa come Eldritch Horror è un problema, se si vuole mantenere la compatibilità con il materiale precedente. Discorso diverso se un editore volesse riprendere la linea, ma ritradurla da capo.

Grazie per il chiarimento.
P.S. Ho notato che nei miei post l'ora non esce corretta come faccio a modificarla?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974