Forgot password? | Forgot username? | Register

Cavaliere - Espansione Il Mietitore

Cavaliere - Espansione Il Mietitore

Salve, avrei una domanda che riguarda un personaggio dell'espansione Il Mietitore, il personaggio è il Cavaliere. L'abilità speciale recita, "Non puoi attaccare altri personaggi Buoni quando li incontro, tranne che sulla casella della Corona del Comando: qui devi attaccarli normalmente."
Sembra abbastanza chiaro la cosa questo personaggio non può combattere contro altri personaggi Buoni nelle regioni esterne ed interne tranne che sulla Corona del Comando, ma se invece fossero gli altri personaggi Buoni ad attaccare lui,come si svolgerebbe la cosa? Potrebbe tirare il dado per difendersi o l'abilità me lo impedirebbe anche in questo caso? Perdonate se sono stato prolisso, ma almeno vi ho dato un quadro chiaro della situazione, attendo una risposta spero nel più breve tempo possibile, saluti.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Cavaliere - Espansione Il Mietitore

ciao,l'abilità dice "non puoi attaccare" e non "non puoi difenderti" current/wink
almeno io la interpreto così, ho provato a cercare su bgg ma non ho trovato granchè

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Cavaliere - Espansione Il Mietitore

Se viene attaccato, risponde normalmente, ovvero tira anche lui il suo dado e somma la forza o astuzia a seconda che sia un combattimento o un confronto psichico.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info