Ristampa mage knight
Re: Ristampa mage knight
Salve,
visto che la fantomatica big-box-con-tutto-quello-che-puoi-chiedere-in-italiano-e-anche-di-più si farà, me l'aspettavo di prenderla a Lucca, ma non trovandola, ho chiesto al vostro stand che mi confermava che sarebbe uscita di li a 10 giorni...
Ci sono novità?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
P.S. sinceramente non ho mai potuto apprezzare questo gioco ma dietro c'è talmente tanta aspettativa in giro per i forum che mi è venuta voglia di comprarlo... maledetta "SINDROME DA ACQUISTO COMPULSIVO" un giorno mi deciderò a farmi curare.
“War, war never changes.” Fallout 1997
Come data di uscita siamo su inizio gennaio; dipende quando arriva la nave in porto.
Comunque è confermata, non si sono più slittamenti. Appena la Wizkids ha finito la produzione l'abbiamo caricata sulla prima nave disponibile e fatta partire.
Quindi l'uscita è per il periodo indicato (in giorno di uscita è definibile solo più avanti).
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
Una ristampa è al momento legata ad una ristampa dell'edizione inglese. Se questa ci sarà, è molto probabile che ci sia una "second print" italiana.
- f.burchianti
-
-
- 2475 Posts
-
- Index
- » Generale
- » Pubblicazioni
- » Ristampa mage knight
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1669
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6337
- User Info
- Total Users:
- 14982
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 22
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online