Forgot password? | Forgot username? | Register

Il Segno degli Antichi

Re: Il Segno degli Antichi

Novità?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Nessuna in particolare. Rimando al topic di Eldritch Horror, in quanto le due licenze sono collegate.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Purtroppo dobbiamo darvi notizia che la licenza della linea de Il Segno degli Antichi non è stata rinnovata. All'ultima fiera di Norimberga è stato confermato l'intenzione di Asmodée di produrre in futuro direttamente questa linea per l'Italia. Delle 3 linee basate sull'Universo di Lovecraft è invece stata confermata la licenza per Arkham Horror, che continueremo a ristampare/produrre.

La nostra avventura con Il Segno degli Antichi finisce Alle Porte di Arkham.

Buona sera a tutti. E' vero che forse si è riacceso un barlume di speranza?????

Salve Baical,

che io sappia Asmodée dovrebbe aver fatto uscire una espansione italiano per il Segno degli Antichi. Quindi non più sotto il marchio Giochi Uniti, ma direttamente sotto quello Asmodée.

E' vero, io però ho saputo che Asmodee non farà più traduzioni per questo titolo spero pertanto che lo riprendiate voi ;-)

Non lo sapevo sinceramente. E' possibile che ne riparleremo con FFG in futuro, se a loro interessa ridarlo in licenza, cosa che al momento non sappiamo.

Bene. Mi raccomando appena sapete qualcosa fatecelo sapere (prima che compriamo le rimanenti espansioni in inglese). Grazie e un salutone.
P.S. Se potete informatevi anche sulla linea Eldritch Horror, non vorrei che facesse la stessa fine!

Stessa cosa. Sono linee su cui avevamo lavorato a lungo e con soddisfazione (sia per la qualità ottenuta, eccetto le odiose carte maledizione della prima espansione, e apprezzamento del pubblico).

Buonasera gente, poco fa sulla sezione "prossime uscite" del sito di Asmodee ho visto la sparizione della "linea Eldritch Horror" (come temevo). Questo per mettervi in allerta. Mi raccomando se potete riprendete le licenze. Grazie.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334
User Info

Total Users:
14957