Forgot password? | Forgot username? | Register

Il Segno degli Antichi

Il Segno degli Antichi

Buona sera, ci sono per caso aggiornamenti sulle espansioni "Omens of ice" e "Grave consequences" se saranno tradotte ed eventualmente quando indicativamente? Grazie.

Edited by: Baical - Set-10-16 20:17:25

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Il Segno degli Antichi

Novità?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve,
Mi accoderei alla richiesta di informazioni su Omens of Ice anche alla luce del fatto che FF ha annunciato gia la nuova espansione Omens of the Deep.

Edited by: krycek80 - Nov-03-16 12:52:11

abcdeeeeff wrote:

Novità?

Dato che abbiamo ottenuto ampie ed esaustive risposte, ho l'impressione che le prenderò in inglese...

Non potreste rispondere almeno con un "boh, non ne abbiamo la minima idea, ma quando ce l'avremo lo diremo"? Diciamo che in questo modo non ci invogliate a rimanere vostri clienti...

Da quello che ho potuto capire, hanno problemi con le licenze, pertanto credo che la situazione non sia chiara per nessuno. Mi sa che che per saperne di più dovremo aspettare l'anno prossimo.

Ciao a tutti,

come ho già scritto su un'altra sezione del forum, è stata recentemente confermata l'intenzione di Asmodee di voler gestire e sviluppare direttamente alcune sue licenze Fantasy Flight in Italia. Al momento alcune licenze sappiamo che passeranno o sono già passate (vedi Le Case della Follia) a Asmodee Italia, qualcuna verrà probabilmente confermata a Giochi Uniti(per esempio, stiamo al momento lavorando su nuovi prodotti per XCOM e Descent), per alcune persiste una situazione di incertezza.

Annunceremo quindi la pubblicazione di nuove uscite FFG caso per caso quando queste saranno confermate.

f.burchianti wrote:

Ciao a tutti,

come ho già scritto su un'altra sezione del forum, è stata recentemente confermata l'intenzione di Asmodee di voler gestire e sviluppare direttamente alcune sue licenze Fantasy Flight in Italia. Al momento alcune licenze sappiamo che passeranno o sono già passate (vedi Le Case della Follia) a Asmodee Italia, qualcuna verrà probabilmente confermata a Giochi Uniti(per esempio, stiamo al momento lavorando su nuovi prodotti per XCOM e Descent), per alcune persiste una situazione di incertezza.

Annunceremo quindi la pubblicazione di nuove uscite FFG caso per caso quando queste saranno confermate.

Grazie mille per la risposta chiarificatrice; si sa già una finestra temporale entro il quale queste licenze verranno assegnate per i vari prodotti o è ancora presto.

Ciao,

non ci sono deadline ben definite, ma credo che nelle prossime settimane il quadro andrà a definirsi.

Perfetto grazie, mi sono trovato bene con il lavoro fatto sulla linea del Segno degli Antichi spero rimanga a voi la licenza del prodotto.

Lo vorremmo anche noi, anche se in questo momento esula dalla nostra volontà.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts today:
1
User Info