Forgot password? | Forgot username? | Register

dubbio ultima magia

dubbio ultima magia

Buongiorno a tutti,ho un dubbio ma farò il solito esempio x chiarire meglio la situazione.

Mettiamo che io possegga il mago,una delle sue caratteristiche e "guadagni una magia ogni volta che lanci la tua ultima magia"
Quindi sono il mago ho ancora una magia nel mio turno arrivo alla casella della caverna dello stregone pesco una ricerca(usando l espansione del tristo mietitore con le rispettive carte ricerca) e per  risolvere la ricerca devo CONSEGNARE una magia

Dato che ricevere il talismano "consegno" e non "lancio" la magia l'abilità del mago si applica?a mio parere no ma aspetterò una vostra risposta per sciogliere il dubbio,buona giornata

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio ultima magia

Dunque il testo del mago dice "Durante il gioco avrai sempre almeno una magia. (Guadagni una magia ogni volta che
usi l’ultima magia che ti rimane)."

la prima frase comporta che recuperi automaticamente una magia quando non ne hai più. Quindi anche in questo caso.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

La ringrazio come sempre,buona serata

P.s. Magari il 4 avrò il piacere di incontrarla a Modena

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info