Forgot password? | Forgot username? | Register

Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Salve a tutti !
Premetto che sono un neofita di Talisman, ho soltanto la versione base del gioco e mi si è presentata una situazione ambigua durante la prima partita che ho svolto.

La situazione era la seguente :
un giocatore era sulla casella della Corona del Comando e stava scagliando la magia del comando.
Un altro giocatore ha utilizzato una magia di cui non ricordo il nome, che gli permetteva di rubare un oggetto qualsiasi ad un giocatore qualsiasi.

Le domande quindi sono due :

1) Può un giocatore che si trova al di fuori della casella della Corona del Comando utilizzare questa magia su un giocatore presente sulla suddetta casella ?

2) Può eseguire questa magia un giocatore che si trova all'interno della casella della Corona del Comando ad un altro presente nella stessa casella ?

3) Se si, rubandogli il Talismano, può in tal caso far retrocedere il giocatore che si trova nella casella della Corona del Comando ad una casella precedente ? Se si quale ?

4) Si possono utilizzare magie durante i combattimenti tra due giocatori presenti entrambi nella casella della Corona del Comando ?

5) Può un giocatore che non è presente nella casella della Corona del Comando lanciare incantesimi a discapito di chi è presente nella casella ?



Grazie per le eventuali risposte e spero di essere stato chiaro con le domande, ovviamente ho già cercato la risposta nelle FAQ, su internet e sul regolamento del gioco, magari qualcuno più esperto e navigato però saprà come dissuadere ogni dubbio !

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Ciao premetto che non sono un amministratore ma un giocatore con te quindi finke non ti daranno risposte ufficiali non prendere x oro colato ciò che scriverò

1)si possono essere giocate magie contro il giocatore presente sulla casella della corona del comando
2)si in caso di combattimento(nella casella della coronadi comando) si applicano le stesse regole di un combattimento normale quindi Anke l utilizzo di magie
3)no il giocatore non retrocede,il talismano serve solo per passare la casella antecedente alla corona
4)come detto prima SI si possono utilizzare
5)si può lanciarli 

Spero di averti aiutato,buona serata

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Era un giocatore come te e non con te correggo qui,ciaoooo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Conferma quanto risposto da sir lieboviz.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Felice di aver aiutato e sopratutto in modo corretto,buona serata a tutti

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Dubbi sulla casella "Corona del Comando"

Grazie mille a tutti per le risposte ! A breve creerò un nuovo Topic perché ho altre domande da rivolgervi che sono generiche, meglio quindi fare un topic inerente a tutti i dubbi possibili su Talisman !

Grazie ancora !

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info
 
Total Users:
14982
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
12

Online: 
There are no members online