Forgot password? | Forgot username? | Register

Eldritch - Info su espansioni

Eldritch - Info su espansioni

Ciao,

gioco a Eldritch con degli amici e ho una domanda da fare.
Leggendo alcune info legate ad Arkham ho notato che molti consigliano di non usare piu' di due espansioni per la partita.

Mentre noi su Eldritch abbiamo aggiunto tutte le carte che sono uscite con le espansioni prodotte fino ad ora.
Sono due giochi diversi da questo punto di vista ? Per cui su Eldritch le espansioni servono a variare molto le carte miti evento etc etc che si usano durante il gioco ?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Eldritch - Info su espansioni

Ciao maxnet,

si Arkham Horror è molto più lungo nella durata ed aggiungere espansioni ne allunga di molto la durata fino ad essere difficilmente gestibile in una serata di gioco. Diciamo che Eldritch è molto più "snello", quindi non è un problema inserire espansioni.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Buon giorno a tutti, volevo solo dire a tutti coloro che lavorano alla GU la sorpresa e la gioia quando ho saputo che avevate ripreso in mano la licenza per Eldritch Horror. Quando l'Asmodee Italia ha annunciato di non tradurre più niente su questo gioco, ho scritto ed ho avuto un piccolo scontro verbale con loro incolpandoli di aver fatto man bassa di tutte le licenze (anche del Segno degli Antichi) per poi lasciare morire questi titoli così. Volevo solo ringraziarvi e non vedo l'ora di acquistare le nuove espansioni. Grazie ancora a tutti voi e un salutone. P.S. Spero riprendiate anche in mano Il Segno degli Antichi. 

Buongiorno,

in previsione della ristampa del gioco base e delle espansione inedite,  quante possibilità ci sono di rivedere la ristampa del'espansione ELDRITCH HORROR: LEGGENDE PERDUTE, ormai esaurita?

"Buongiorno,

in previsione della ristampa del gioco base e delle espansione inedite,  quante possibilità ci sono di rivedere la ristampa del'espansione ELDRITCH HORROR: LEGGENDE PERDUTE, ormai esaurita?"

Non al momento, dato che il programma per il 2019 prevede la ristampa del base, Segni di Carcosa e i Reami del Sogno. La programamzione per il 2019 è ancora da definire.

Baical wrote:

Buon giorno a tutti, volevo solo dire a tutti coloro che lavorano alla GU la sorpresa e la gioia quando ho saputo che avevate ripreso in mano la licenza per Eldritch Horror. Quando l'Asmodee Italia ha annunciato di non tradurre più niente su questo gioco, ho scritto ed ho avuto un piccolo scontro verbale con loro incolpandoli di aver fatto man bassa di tutte le licenze (anche del Segno degli Antichi) per poi lasciare morire questi titoli così. Volevo solo ringraziarvi e non vedo l'ora di acquistare le nuove espansioni. Grazie ancora a tutti voi e un salutone. P.S. Spero riprendiate anche in mano Il Segno degli Antichi. 

Mi aggiungo anche io... adoro eldritch e vederlo morire così mi aveva lasciato malissimo!
Grazie mille e anche io non vedo l’ora di prendere le nuove espansioni!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972