Forgot password? | Forgot username? | Register

Edizioni di Catan

Edizioni di Catan

Salve,
se possibile vorrei un chiarimento sulle varie edizioni di Catan.

Esiste una prima versione con i pezzi in legno, ormai fuori produzione e di cui quasi tutte le espansioni sono esaurite, a quanto ne so.
Poi esiste l'espansione con i pezzi in plastica, per cui sono uscite tutte le espansioni tranne città e cavalieri.
Infine, se ho capito bene, è uscita una nuova versione del gioco base, con i pezzi credo sempre in plastica.

Ora le mie domande sarebbero:
1) che differenze ci sono, a grandi linee, fra la versione 3 e la 2? I pezzi in plastica sono uguali, o quantomeno compatibili?
2) Città e Cavalieri che è stato appena annunciato nella newsletter, è quello per l'edizione 2 o 3? Se è per la 3, è compatibile col gioco base e con tutte le altre espansioni per la 2?

Ringrazio fin d'ora per le risposte che faranno un po' di chiarezza current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Edizioni di Catan

Le versioni in plastica in plastica del gioco base sono le stesse, non ci sono differenze.

E sono compatibili con tutte le espansioni in plastica.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Edizioni di Catan

Grazie per la risposta current/smile

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14932