Forgot password? | Forgot username? | Register

dubbio la città

dubbio la città

Buongiorno a tutti,ho un dubbio sulla espansione la città(a mio dire l espansione che si adatta meglio a tutte, senza troppi contrasti)
Ci sono 2 caselle la quale vorrei capirne l esatto funzionamento
1 FARMACIA(paga 1 2 o 3 monete d'oro poi pesca una pozione per ogni moneta pagata)

2 SERRAGLIO(paga 2 monete d'oro più 1 moneta per ogni animale che possiedi già.Poi pesca una carta animale.Puoi comprare solo 1 animale per visita)

Quindi la farmacia indica compra e poi indica esclusivamente di pescare quindi credo intenda dalla carta in alto senza "scegliere" e il serraglio ha la stessa dicitura compra poi indica di pescare(e non scegliere) e successivamente poi "puoi comprare ecc ecc"

La mia domanda e questa pescare indica di non scegliere mentre comprare e un azione che indica di "scegliere" Anke xke se entro in un negozio generalmente decido io cosa comprare,giustamente non e che metto i soldi sul bancone e il commerciante mi dà ciò che vuole....quindi come funzionano?

Si "sceglie" o si pesca?

Scusate il monologo ma volevo essere preciso,buona giornata

Edited by: sir lieboviz - Jul-18-16 13:53:03

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio la città

Ciao,

in entrambi i casi "paghi per pescare" non per scegliere. Ovvero prima paghi, poi peschi una carta e vedi cosa hai ottenuto.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: dubbio la città

Ok chiaro e preciso,la ringrazio come sempre,buona giornata

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info