Forgot password? | Forgot username? | Register

Chiarimento regolamento de "I Pilastri della terra"

Chiarimento regolamento de "I Pilastri della terra"

Salve!

Nel regolamento de "I pilastri della terra" c'è scritto che quando viene piazzato un capomastro sullo spazio di uno degli artigiani piazzati sul tabellone il giocatore, quando deve ritirare il capomastro ed effettuare l'azione, "assolda l'artigiano".

Non c'è specificato chiaramente se si debba pagare ANCHE il costo dell'artigiano oppure se lo si prende e basta dato che potrebbe essere che si sia pagato già fino a 7 monete per poter piazzare il proprio capomastro sullo spazio azione degli artigiani.

Quindi: Si paga solamente il costo per piazzare il proprio capomastro e si preleva gratis l'artigiano oppure si pagano e il costo per piazzare il capomastro e il costo per assoldare l'artigiano?

Confidando in una celere risposta ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.

Giacomo.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Chiarimento regolamento de "I Pilastri della terra"

Devi pagare anche il costo dell' artigiano.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info
 
Total Users:
14972
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
6

Online: 
There are no members online