Forgot password? | Forgot username? | Register

Tutte le ultime espansioni

Re: Tutte le ultime espansioni

f.burchianti wrote:

Mists of Bilehall lo vedremo presto, tra settembre e ottobre, così i suoi luogotenenti corrispondenti.

Finalmente Il Giuramenti dei Campioni sta arrivando nei negozi, con un paio di mesi di ritardo rispetto alla pianificazione.
Dobbiamo aspettarci che le espansioni successive prevedano conseguenti ritardi? Chiedo se possibile fornire delle tempistiche attendibili, di seguito un riepilogo:

- Stewards of the secret
- Shards of Everdark 
- Mists of Bilehall
- The Chains that Rust

Grazie.

Edited by: autumnblaze - Nov-13-16 15:05:53

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi agrego alla giusta domanda di blaze fateci sapere

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Come più volte ho spiegato, le date che indicativamente scrivo sulle release delle future espansioni o ristampe di FFG non sono date di uscita ufficiali, ma stime basate su due criteri:

a) Consegna dei lavori da parte nostra a FFG. In questo caso il Giuramento dei Campioni lo abbiamo consegnato a febbraio 2016.

b) Tempi di stampa, produzione basati sulle precedenti produzioni FFG che, fino allo scorso anno, variavano tra i 3 e i 6 mesi.

Quindi vanno prese come tali, ovvero stime di massima sulla possibile data di uscita, perché di un prodotto ufficialmente, non si sa nulla sino al momento in cui appare in newsletter. In genere riporto queste stime non perché amante delle previsioni, ma per tenere informati i nostri utenti su: 1) se un prodotto verrà tradotto 2) quando possiamo aspettare di vederlo in italiano.

Come dicevo sono stime tra l'altro piuttosto larghe (tra 3 e 6 mesi di arriva c'è una bella differenza) e non tengono conto di situazioni contingenti, tipo fallimento di società di spedizioni cinese, problemi di produzione che si possono riscontrare (come successo quest'anno per alcune linee) da parte di FFG, o ridiscussione dei contratti di licenza.

Ora se queste stime devono creare confusione o essere prese alla lettera, in futuro eviterò di farne e mi limiterò ad indicare se un prodotto verrà tradotto o meno.

Per i prodotti di cui mi chiedi:

- Stewards of the secret
- Shards of Everdark
- The Chains that Rust

Non sono ancora stati per la produzione internazionale, quindi non è possibile fare alcuna previsione.

- Mists of Bilehall

E' stata consegnata a FFG a marzo 2016.

Salve inanzi tutto grazie per le precisazioni,in secondo luogo complimenti ho finalmente acquistato  il giuramento dei campioni e mi trovo piacevolmente soddisfatto,detto questo e preso atto delle premesse fatte nel tuo precedente messaggio volevo chiederti se ti è possibile elencare qui di seguito, quando e se si presenterà la possibilità, i prodotti che sai che verranno tradotti tra le espansioni mancanti.

Grazie della pazienza e auguri di buone feste.

Posso aggiungere Chains That Rust.

Degli altri due prodotti non sappiamo ancora nulla.

Spero che vi diano presto notizie anche su altre due che sono moooolto interessanti,ma se malauguratamente doveste avere notizie negative scrivilo qui cortesemente.

Grazie.

Non ti preoccupare, al momento che la licenza è stata confermata, non ci sono problemi e la produzione è ripresa regolarmente.

Ciao è passato piu di un mesetto e volevo chiedere se avevate  qualche notizia su l'uscita di Mist of Bilehall, dato che come avevate scritto in precedenza la traduzione dell'espansione e dei luogotenenti era gia stata fatta.

Grazie

Ciao,

abbiamo scritto il fine settimana scorso a FFG a che punto sono con la produzione dell'espansioni e dei luogotenenti, perché in teoria dovrebbero essere pronti (e da un po' di tempo).

Nessun responso dalla Fantasy Flight?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974