Forgot password? | Forgot username? | Register

Tutte le ultime espansioni

Re: Tutte le ultime espansioni

f.burchianti wrote:

"le schegge dell'eterna oscurità" è ufficialmente in programmazione, abbiamo prenotato la ristampa a FFG a GenCON.

Perfetto, con questi ultimi 2 pack mostri abbiamo raggiunto l'edizione americana.  current/smile

A questo punto chiedo: per "Gli eredi del sangue" che sarebbe l'ultimo prodotto mai tradotto, ci sono notizie o sviluppi?

Sig. Tolleranza
useravatar
35 Posts
Male  Birthday  Website 
Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Mi accodo alla richiesta. Continuate a dire che non vi rispondono... ma a me non pare credibile che la produzione di un prodotto venga bloccata perchè qualcuno non risponde ad una email.. e telefonate!!!

Un contratto, e la commercializzazione di un nuovo prodotto contrattualmente licenziato, di sicuro non si blocca perchè non rispondono ad una email. Suvvia.

Se nella mia azienda un progetto assegnato a me si blocca, e come motivazione do "Tizio non mi ha risposto ad una mail, quindi siamo fermi".... io vengo licenziato il mese dopo perchè non sono stato dietro al problema.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

verdealex79 wrote:

Mi accodo alla richiesta. Continuate a dire che non vi rispondono... ma a me non pare credibile che la produzione di un prodotto venga bloccata perchè qualcuno non risponde ad una email.. e telefonate!!!

Un contratto, e la commercializzazione di un nuovo prodotto contrattualmente licenziato, di sicuro non si blocca perchè non rispondono ad una email. Suvvia.

Se nella mia azienda un progetto assegnato a me si blocca, e come motivazione do "Tizio non mi ha risposto ad una mail, quindi siamo fermi".... io vengo licenziato il mese dopo perchè non sono stato dietro al problema.

Mi pare che l'ultimo post che faceva riferimento alla mancata comunicazione con FFG è di svariati mesi fa. Nelle pagine precedenti la vicenda Eredi è stata aggiornata. Sintetizzando al massimo, non vi ancora un accordo per la produzione di quel singolo prodotto.

Qualche novità riguardo "le schegge dell'eterna oscurità"? Grazie mille! ^ ^

Edited by: vj88 - Jan-21-19 15:04:28

Mi accodo alla richiesta di Vj88. Praticamente mi manca solo quell'espansione da comprare.

Edited by: Tyravinor - Feb-23-19 09:30:00

L'ultima informazione che avevo è che la FFG l'avrebbe in ristampa per il mese di Aprile.

Ciao,

una domanda: dove trovo l'elenco di tutte le espansioni uscite in italiano?

Grazie

Jay182 wrote:

Ciao,

una domanda: dove trovo l'elenco di tutte le espansioni uscite in italiano?

Grazie

Un po in ritardo, ma se ancora non hai combinato...

Espansioni:
La Tana del Drago
Il Labirinto della Rovina
Le Paludi dei Troll
L'Ombra di Nerekhall
Il Maniero dei Corvi
Le Nebbie di Bilehall
Le Antiche Catene

Pack mostri/eroi:
Il Giuramento del Reietto
La Corona del Destino
La Crociata dei Dimenticati
I Guardiani di Deephall
Visioni dell'Alba
Protettori della Natura
Il Giuramento dei Campioni
I Custodi del Segreto
Schegge dell'Eterna Oscurità

Luogotenenti:
Splig
Belthir
Zachareth
Alric Farrow
Merick Farrow
Eliza Farrow
Valyndra
Raythen
Serena
Ariad
Queen Ariad
Bol'Goreth
Ryan Olliven
Verminous
Tristayne Olliven
Gargan Mirklace
Skarn
Kyndrithul
Zarihell
Ardus Ix'Erebus

Pod cooperativi:
Anime Perdute
L'Ira della Natura
Potenze dell'oscurità

Campagne:
Eredi di Sangue: nelle ultime ristampe di descent è compresa nella scatola base, nelle prime invece non c'è, al  suo posto c'è la campagna "La Runa d'Ombra".  Questa purtroppo non la trovi in vendita da sola in italiano. 

Carte Classi Aggiuntive:

Leggende Perdute

Edited by: Vaan74 - Dec-09-19 10:31:26

Grazie mille. Mi sei stato di aiuto. Ora posso mettere un po' d'ordine nella mia collezione.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344
User Info

Total Users:
15123